Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto affidabile, sicura anche con la pioggia e non ho mai riscontrato problemi.
Ha un ottimo impianto frenante e nel complesso ha ottime prestazioni.
Moto a dir poco fantastica, agile, veloce, facile da controllare e facile da imparare. è stata la mia prima moto ed è un vero e proprio gioiellino, la consiglio a chiunque si voglia avvicinare a questo mondo.
Moto stupenda, comoda, per essere 125 4 tempi va forte e in 2 è perfetta.
Ottima moto, divertente, facile ma sicura
Consigliata per i neo patentati
Ottima prima moto! Affidabile e ben fatta, sfrutta la ciclistica del 390.
Come prima moto a 16 anni è perfetta per imparare a guidare, è bassa, è agile da manovrare e ha un motore affidabilissimo
Questa moto è la migliore per poter cominciare ad entrare nel mondo delle due ruote, ha una ciclistica pazzesca ed un motore che ti soddisfa a pieno soprattutto in città, agile e molto leggera, il miglior 125 da guidare.
Ottima moto per ragazzi che la utilizzano in città o paese, maneggevole veloce e pochi consumi.
Guidatore esperto. Moto affidabile, sicura e superiore alle altre simili. Non mi ha mai dato problemi di alcun tipo. Bassi consumi etc. Insomma assolutamente consigliata per un ottima esperienza motociclistica.
Questo moto è ottima, se non la migliore, per iniziare ad addentrarsi nel mondo delle 2 ruote. Comoda, sicura, maneggevole. Sorpassare tutte le macchina in coda al semaforo sarà una passeggiata con questa piccola KTM. Vi darà tante soddisfazioni. Non bisogna però nascondere i problemi; ci tengo però a dire che NON ho mai avuto grossi problemi al motore. I lavori più importanti che ho fatto sono stati il motorino di avviamento, per quanto riguarda la batteria ho dovuto cambiare lo statore e il regolatore. Per quanto riguarda questi ultimi due, sono problemi ricorrenti. Però, il prezzo di questa moto, ne vale la spesa. Riuscirete anche a farvi anche qualche giro lungo in giornata, anche 200 km. La sella è la classica KTM, sportiva. Ogni ora e mezza di viaggio sentirete la necessità di fermarvi un po'. In estate si sente un po' di caldo sulle gambe però non ho mai avuto problemi di surriscaldamento eccessivo. Cari genitori, prendete questa moto per i vostri figli. Vi ringrazieranno molto, fidatevi.