Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto per iniziare, sicura e comoda da guidare. Prestazioni non eccezionali (rimane sempre un 125) ma con un'ottima ripresa e ancor migliore sistema di freni. Esteticamente una delle naked 125 più belle sul mercato.
Un’ottima moto per un ragazzo di 16 anni alle prime armi con la moto, un ottimo motore, buone sospensioni, una postura comoda, ma la moto non si fa nessun problema quando deve scendere un po’ in curva.
Ottima per uso cittadino e per prima moto.
Semplice da guidare con ottima ciclistica.
Perfetta per principianti, prestazioni a norma di legge ma comunque piacevolissima. Molto comoda e sella ad altezza giusta per chi non è troppo alto.
Moto molto comoda maneggevole e divertente da guidare. Ottima per neo patentati.
Moto molto ben costruita, identica alla versione da 390 cc, impianto freni Brembo, facile da guidare, ottima maneggevolezza, basso consumo di carburante.
Ottima moto, facile e maneggevole ,buone le prestazioni , da migliorare la frenata , anche se per chi inizia forse e meglio non avere una frenata troppo incisiva.
Comunque nel suo insieme un'ottima moto davvero divertente.
Ottima moto per neopatentati e non, dai consumi ridotti e prestazioni eccellenti.
Molto comoda
Il Ktm duke è in assoluto una delle migliori moto con cui entrare in questo mondo, come 125 è super affidabile, ha uno stile di guida molto comodo e semplice e soprattutto, anche per fare tratte un pochino più lunghe è ottimo dal momento che la posizione di guida è abbastanza naturale. Moto che consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del motociclismo e lo vogliono fare con una moto stradale.