Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Ktm Duke 125 2017 è una moto molto bella, comoda e veloce.
Sono molto felice di aver fatto questo acquisto, infatti la vendo molto a malincuore. È una moto che aiuta tantissimo chi inizia ad avvicinarsi a questo mondo, ha tantissimi pregi, per esempio è alta e questo permette di guardare più avanti nel traffico, ma allo stesso tempo è leggera e quindi si rende adatta anche a persone non molto forti fisicamente e non molto alte (io per esempio sono alta 1,55m e peso 50kg). Potrei fare un elenco infinito di pregi come la stabilità degli pneumatici più larghi, manopole con particolare grip, sella morbida con sospensioni perfette che permettono di affrontare anche viaggi un po' più lunghi senza avere fastidi e dolori, soprattutto sulla schiena, il sellino del passeggero è allineato con quello del guidatore e molto altro... insomma, per me è stato davvero un ottimo acquisto.
Moto da inizio guida inesperti magnifica , da subito una buona sensazione e anche se sbagli marcia perdona molto.
Moto Fantastica Super Tenta di Strada in ogni Condizione Atmosferica ; Facile ed intuitiva nella guida ; economica nei consumi ; ABS di serie Perfetto ed Affidabile sempre ; Fari al LED molto potenti anche in Guida Notturna in Totale Sicurezza
La moto in questione di motore per essere un 125 è scattante e sempre pronto.
In quanto elettronica nonostante sia molto sofisticata, ha diverse pecche recentemente ho avuto il problema con il faro causato proprio dalla scheda.
Una moto che consiglierei a tutti i giovani che vogliono entrare nel mondo del motociclismo.
KTM Duke 125 continua ad essere un unicum nello scenario naked, nonché il mezzo perfetto per coloro che si affacciano al mondo motociclistico per la prima volta.
Semplicità, qualità, agilità, sofisticatezza ed eleganza giustificano e bilanciano il suo prezzo elevato.
Una moto perfetta sotto ogni punto di vista, comoda e affidabile, anche i consumi sono ottimi ed anche un sella spaziosa e comoda anche per il vostro passeggero.
Un’ottima moto per chi volesse cominciare ad entrare in questo mondo, moto molto divertente e affidabile, con consumi davvero bassi.
Moto adatte per ragazzi che hanno patente A1. Richiede poca attenzione per quanto riguarda la manutenzione