Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per chi sta prendendo fiducia nella guida la KTM Duke 125 è ottima per imparare e sopratutto divertirsi !
Io personalmente amo la KTM di ogni modello e ho iniziato con la duke 125 nel migliore dei modi.
Tanto mi sono innamorata anche esteticamente che sto passando a una cilindrata superiore e sarà sempre una KTM Duke … magari 390 !
Il ktm duke 125 2021, é una moto spettacolare per iniziare.
Mi sono trovato benissimo.
ottima moto per neofiti, peso bilanciato e molto stabile, comoda anche dopo molto tempo di utilizzo, molto agile in città e ottima ciclistica, motore molto robusto e affidabile senza bisogno di molta manutenzione.
Ho provato soltanto il duke 125 e mi sono trovato bene. Peccato solo per le norme antinquinamento
Moto usata molto poco perché transitoria ma d’impatto buono e di buona maneggevolezza ed utilizzo.
Facile per imparare
la moto l’ho trattata benissimo, ingrassando la catena, facendo tutti i tagliandi e altro, la moto non ha mai dato problemi e va ancora benissimo
È una moto scattante, leggera e super maneggevole, ideale sia per neopatentati che per chi cerca un mezzo pratico e divertente per tutti i giorni.
Il design è uno dei suoi punti forti: look sportivo e aggressivo, in perfetto stile KTM. Consumi bassi, ABS di serie, e una guida davvero piacevole.
Sportiva, motore prestante nonostante la cilindrato.....come prima moto ok!
Ktm Duke, Moto che su tutti gli aspetti generali fondamentali: affidabilità, sicurezza e grinta ha da dire la sua. Nonostante la cilindrata limitata. Creata su tutti gli aspetti in modo eccellente e confortevole, portando l’utente, sia per un breve o lungo tratto di strada, qualità da parte del Duke 125 KTM, con design e caratteristiche tecniche incredibili e unici.