Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto con ottime prestazioni.
Ottima come prima moto per guidabilità, affidabilità, sicurezza e costi di gestione grazie ad una dotazione di sistemi ABS, ammortizzatori, cambio ed elettronica di categorie superiori.
Moto comoda e facilmente manovrabile.
Adatta per brevi e lunghi viaggi e fondamentale per molte esperienze e ricordi felici che ho vissuto.
La migliore naked che un sedicenne può scegliere, mi sono trovato benissimo con la duke 125 la consiglio, per me resta il miglior 125 4 tempi.
Moto molto bella e con prestazioni molto soddisfacenti, per essere un 125 ha tutte le caratteristiche.
Come prima moto è perfetta: agile, divertente e scattante, ma allo stesso tempo sicura grazie al sistema ABS, e tecnologica, grazie al suo schermo.
È stata la mia prima moto, bella, perfetta, elegante, comoda, adatta a principianti.
Me ne parlavano tutti bene e devo dire che avevano ragione. Pur essendo un 125 si vede che è una moto che si fa rispettare.
Come prima moto è perfetta: non va molto, è facile da usare, leggera, affidabile pure se "maltrattata". Tornando indietro ai miei 16 anni sicuramente la riprenderei
Ottima moto, pratica, comoda e molto maneggevole.
Perfetto per chi inizia. Moto curata nei minimi dettagli. Non ha mai dato problemi e credo che per un neofita sia perfetta. Funziona tutto bene: freni, sospensioni, luci, ciclistica perfetta. Inoltre anche i consumi sono abbastanza bassi. È una moto che permette di divertirsi ma allo stesso tempo stare comodo in città.