Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima esteticamente, forse la più bella tra le 125.
Il motore è limitato nella potenza per legge, richiede una guida morbida, leggera, senza on/off inutili. Permette comunque medie interessanti anche perché tiene la strada impeccabilmente, pieghe divertenti e sicure.
I freni sono ottimi, molto efficaci.
Consumo irrisorio, se si guida bene si percorrono anche 30 km/litro.
Un po’ piccola se sei più alto di 1.85 cm
In definitiva, la moto ideale a chi si avvicina alle due ruote.
Ottima moto, finiture curatissime, consumi irrisori, estetica e ciclistica da riferimento.
Ottima come prima moto, per iniziare, da ragazzo o da adulto. Ha una linea bellissima e il colore silver le dona parecchio assieme all'arancio Ktm. Buon motore per essere una 125.
Moto fatta bene, buon telaio, freni, motore. Sicuramente da consigliare come prima moto.
Moto perfetta per chi vuole un 125 fatto bene e ben funzionante non da mai problemi e non consuma nulla.
La moto è perfetta sotto ogni aspetto. La ciclistica e la comodità del duke in città difficilmente la hanno altre naked 125. L'unico difetto è il motore un pò meno allegro rispetto alle concorrenti ma in curva è quella che tiene miglior stabilità, precisione e velocità in ingresso.
Perfetta come prima moto. Facile da guidare, comoda sia per il conducente che per il passeggero, affidabile e divertente.
Moto perfetta per imparare, si può guidare già dai 16 anni e ti permette prendere confidenza con il cambio manuale e la velocità restando in sicurezza. Sospensioni e impianto frenante sono i suoi più grandi pregi. Essendo una moto 4 tempi sarà tuttavia meno scattante e veloce di una 2 tempi a parità di cilindrata, ma in sella alla Duke 125 si possono provare comunque forti emozioni. Raccomando assolutamente la Duke 125 per chiunque voglia prendere confidenza col mondo dei motori.
Il duke 125 è un'ottima moto per novizi, utile come prima moto quando si raggiungono 16 anni. E' affidabile e il consumo al km è abbastanza basso, quindi utile per giovani senza molte disponibilità economiche.
Motina che gira veramente bene, maneggevole e divertente. Di moto ne ho avute diverse, nel suo genere, ottima.