Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E una mota piacevole , ottima per un ragazzo che vuole avvicinarsi al mondo delle 2 ruote senza passare dagli scooter . facile da guidare e con ottime soddisfazioni
Moto divertente per ragazzi in cerca di emozioni su strada in totale sicurezza, telaio molto performante in inserimento curva , impianto frenate all'altezza della moto .... da provare.
Duke 125 , un 125 di qualità con una struttura , ruote e freni pari a un 400cc. Bella esteticamente e divertente da guidare.
E' stata la mia prima moto e non ho rimpianti, a quasi 40000km tutto liscio come l'olio. Le prestazioni sono quelle di un 125 4t ovviamente, ma tra tutte le concorrenti di mercato è a mio parere tra le migliori in termini di prestazioni. l'impianto frenante è la vera cosa di cui mi sono innamorato, i freni a disco sono gli stessi della sorella maggiore e penso siano i migliori nella sua categoria.
È stata la moto con cui sono entrato nel mondo delle due ruote, poco da dire. È un 125 quattro tempi di conseguenza l’aspetto prestazionale non è il suo forte, per quanti riguarda comodità, ciclistica e elettronica invece è ottima e permette a un ragazzino di affacciarsi al mondo delle moto senza avere esperienze con altre moto alle spalle.
Ottima moto per cominciare a divertirsi freni e telaio al top motore un po’ fiacco ma divertente.
L'ho scelta come prima moto per i miei ragazzi, perchè credevo fosse leggera, agile e "facile" per chi non aveva avuto un'esperienza precedente. La Dukina ha soddisfatto tutte le aspettative!! Le sue prestazioni sono ottime nella ciclistica, sospensioni, freni e, sempre nei limiti di quanto 11kW possano dare, "brio".
Moto perfetta per chi vuole iniziare. Moto divertente agile e sicura per chi ha deciso di affacciarsi sul mondo delle due ruote.
Moto perfetta per chi è alle prime armi e anche i più esperti con la patente A1.
Ottima per l’uso quotidiano, divertente nel misto stretto, motore equilibrato non molto spinto.