Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per neo patentati A1. Ideale per iniziare ad andare per strada.
E' una moto che non ha niente da invidiare a quelle che saranno poi le tue moto in futuro.
Gradevolissima da guidare e molto sicura. Comoda anche per lunghi viaggi
Vendo questa moto acquistata per mio figlio che si è trasferito subito dopo l'acquisto per studio e successivmente ha trovato lavoro lontano dalla nostra città di residenza. E' praticamente nuova. E' stato effettuato un tagliando presso KTM (Cabutti) per tenerla in perfetta efficienza.
Credo che sia la miglior moto per iniziare a girare, spesso è sottovalutata, ma credo che non ci sia niente di meglio, mai dato problemi anche nei viaggi più lunghi, inoltre è facile ed intuitiva da guidare.
Ottima moto per iniziare la propria esperienza sulle due ruote. L’abs non è mai troppo invasivo e interviene solo quando necessario,ciò le conferisce controllo e sicurezza anche sul bagnato. Gli steli rovesciati permettono un’ottima entrata in curva, e le buche cittadine non sono mai un problema. È agile e versatile nel traffico, e seppur con cavalleria limitata è in grado di soddisfare i bisogni di un neofita nuovo a questo mondo. L’abs è disattivabile nel caso si volesse intraprendere un’esperienza più adrenalinica. Dotata di connettività bluetooth che permette di ricevere, rispondere e rifiutare le chiamate da controller su manubrio. Non ci si può non innamorare.
Sicura, intuitiva e tranquilla. Moto adatta a qualsiasi pubblico che si vuole avvicinare al mondo motociclistico.
comoda, divertente, prestante e molto sicura con abs
E' la moto ideale per fare la prima esperienza da motociclista e sono rimasto così entusiasta che davvero mi dispiace metterla in vendita per passare alla patente A2
moto molto affidabile e sicura, ci si riesce a divertire, moto molto affidabile nelle curve e molto rapida nei cambi di direzione
moto spettacolare perfetta per cominciare