Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono trovato molto bene con questa moto. Compatta, affidabile e tecnologica. l'unica pecca è un'elettronica un pochino fragile.
Ottima moto per neopatentati, si guida come una bicicletta, facile, trasmette sempre sicurezza e non è mai impegnativa.
La moto è divertente e sincera; maneggevole ed intuitiva, buona la spinta del motore ed ottima la sensazione in curva.
Buona moto per incominciare.
Mi ci sono sempre trovato bene, moto molto comoda sia per il guidatore che per il passeggero, divertente e adatto per tutti i ragazzi a cui piacciono le moto.
Il miglior 125! Agile scattante leggera, si riesce a creare un buon feeling da subito, aggressiva esteticamente.
Una moto leggera e maneggevole, bella da vedere e guidare. Un’esperienza positiva adatta per i giovani e non più giovani. In città la sua agilità permette di muoversi con facilità nel traffico.
Dalla mia esperienza, è un'ottima moto per cominciare con patente A1, abbastanza costosa, meno dell'MT 125, ma comunque ottima e versatile, sia per città o per divertisti.
Ottima moto affidabile come una persona, ha un anima propria quando la guidi e se la capisci andrete sempre d’accordo. Non ti lascerà mai a piedi e non gli dovrai fare mai nulla sulla meccanica a parte lavarla.
Moto molto comoda e facile da guidare e non ha mai dato nessun tipo di problema. Ideale per chi è alle prime armi e vuole fare una prima esperienza in sella.