Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi ci sono sempre trovato bene, moto molto comoda sia per il guidatore che per il passeggero, divertente e adatto per tutti i ragazzi a cui piacciono le moto.
Il miglior 125! Agile scattante leggera, si riesce a creare un buon feeling da subito, aggressiva esteticamente.
Una moto leggera e maneggevole, bella da vedere e guidare. Un’esperienza positiva adatta per i giovani e non più giovani. In città la sua agilità permette di muoversi con facilità nel traffico.
Dalla mia esperienza, è un'ottima moto per cominciare con patente A1, abbastanza costosa, meno dell'MT 125, ma comunque ottima e versatile, sia per città o per divertisti.
Ottima moto affidabile come una persona, ha un anima propria quando la guidi e se la capisci andrete sempre d’accordo. Non ti lascerà mai a piedi e non gli dovrai fare mai nulla sulla meccanica a parte lavarla.
Moto molto comoda e facile da guidare e non ha mai dato nessun tipo di problema. Ideale per chi è alle prime armi e vuole fare una prima esperienza in sella.
E una mota piacevole , ottima per un ragazzo che vuole avvicinarsi al mondo delle 2 ruote senza passare dagli scooter . facile da guidare e con ottime soddisfazioni
Moto divertente per ragazzi in cerca di emozioni su strada in totale sicurezza, telaio molto performante in inserimento curva , impianto frenate all'altezza della moto .... da provare.
Duke 125 , un 125 di qualità con una struttura , ruote e freni pari a un 400cc. Bella esteticamente e divertente da guidare.
E' stata la mia prima moto e non ho rimpianti, a quasi 40000km tutto liscio come l'olio. Le prestazioni sono quelle di un 125 4t ovviamente, ma tra tutte le concorrenti di mercato è a mio parere tra le migliori in termini di prestazioni. l'impianto frenante è la vera cosa di cui mi sono innamorato, i freni a disco sono gli stessi della sorella maggiore e penso siano i migliori nella sua categoria.