Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mai nessun problema !!
La moto è stata utilizzata tutti i giorni e non ha mai avuto un problema.
Moto ideale per i giovani patentati
Sicura, affidabile.
Ottimi i consumi e molto comoda
Moto veramente bella,maneggevole sopratutto per chi ha iniziato da poco l’esperienza su 2 ruote!
Valutazione:5stelle
Moto perfetta mai dato un problema.
Sospensioni ok forcelle WP.
Gomme perfette
Consumi bassi.
Moto stupenda, ottima affidabilità, maneggevolezza, consuma veramente poco! Il motore gira bene. L'unica pecca è l'impianto frenate, prestazione appena sufficiente specialmente ad alte velocità.
Moto molto buona per chi si deve approcciare a questo mondo, ciclistica ottima, tutto è sovradimensionato su questa moto
moto stupenda per chi inizia ad appassionarsi al mondo delle due ruote; perfetta per iniziare a prendere confidenza con le marce e super affidabile
uno dei migliori 125 4t con ciclistica, sispenzioni e frebni di moto superiore, stessa del 390
Moto facile da guidare, leggera e affidabile, adatta a tutti,costi di gestione bassi
ottimo 125, con buonissime prestazioni, offre un esperienza di guida unica e senza rimorsi