Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetto per chi inizia. Moto curata nei minimi dettagli. Non ha mai dato problemi e credo che per un neofita sia perfetta. Funziona tutto bene: freni, sospensioni, luci, ciclistica perfetta. Inoltre anche i consumi sono abbastanza bassi. È una moto che permette di divertirsi ma allo stesso tempo stare comodo in città.
Perfetta per muoversi comodamente in città e fare un giro alla domenica.
Non troppo alta e ben bilanciata, ottima come prima moto.
Moto affidabilissima con ciclistica e sicurezze da cilindrata superiore. Il motore non ha niente a che fare con i 125 degli anni 80/90, comunque considerando che queste moto vanno in mano ai ns. figli, meglio così.
Moto perfetta e maneggevole come un giocattolo per ragazzi alle prime esperienze. Curata nei particolari e molto affidabile.
Perfetta per neo patentati e foglio rosa A1. Mia figlia ha imparato ad andare in moto con questo modello. Adatta a persone anche non troppo alte e con una erogazione lineare che perdona molti errori nella guida.
Moto ideale per un ragazzo/a , prestazioni non certo esaltanti ma sicura in strada e frenata ottima. Il tutto in una ottima estetica che non ti stanchi di guardare.
Finiture da maxi,estetica molto accattivante,prestazioni appena sufficienti causa poca potenza.
Nel complesso il 125 migliore che ci sia in commercio.
Ottima moto sia per iniziare che per ragazzi più smaliziati che vogliono un 125 divertente senza dover andare sui 2 tempi più costosi all’acquisto e complicati come manutenzione.
Una moto perfetta sicura con ABS per poter avvicinarsi e poter imparare la guida di una moto. Perfetta in tutto per un sedicenne.
Migliore 125 naked in assoluto... ktm è come sempre un prodotto sganciante.