Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, stabile e sicura, ottime sospensioni, guida facile e morbida, forse un po' meno comoda per il passeggero !!
La moto perfetta per iniziare ad approcciare il mondo motociclistico, ottima sotto tutti gli aspetti e molto facile e intuitiva.
Consiglio a tutti i neofiti alle prime armi.✌🏻
Moto molto affidabile, sicura anche con la pioggia e non ho mai riscontrato problemi.
Ha un ottimo impianto frenante e nel complesso ha ottime prestazioni.
Ottima moto, divertente, facile ma sicura
Consigliata per i neo patentati
Ottima prima moto! Affidabile e ben fatta, sfrutta la ciclistica del 390.
Guidatore esperto. Moto affidabile, sicura e superiore alle altre simili. Non mi ha mai dato problemi di alcun tipo. Bassi consumi etc. Insomma assolutamente consigliata per un ottima esperienza motociclistica.
Questo moto è ottima, se non la migliore, per iniziare ad addentrarsi nel mondo delle 2 ruote. Comoda, sicura, maneggevole. Sorpassare tutte le macchina in coda al semaforo sarà una passeggiata con questa piccola KTM. Vi darà tante soddisfazioni. Non bisogna però nascondere i problemi; ci tengo però a dire che NON ho mai avuto grossi problemi al motore. I lavori più importanti che ho fatto sono stati il motorino di avviamento, per quanto riguarda la batteria ho dovuto cambiare lo statore e il regolatore. Per quanto riguarda questi ultimi due, sono problemi ricorrenti. Però, il prezzo di questa moto, ne vale la spesa. Riuscirete anche a farvi anche qualche giro lungo in giornata, anche 200 km. La sella è la classica KTM, sportiva. Ogni ora e mezza di viaggio sentirete la necessità di fermarvi un po'. In estate si sente un po' di caldo sulle gambe però non ho mai avuto problemi di surriscaldamento eccessivo. Cari genitori, prendete questa moto per i vostri figli. Vi ringrazieranno molto, fidatevi.
Moto comoda e facilmente manovrabile.
Adatta per brevi e lunghi viaggi e fondamentale per molte esperienze e ricordi felici che ho vissuto.
La migliore naked che un sedicenne può scegliere, mi sono trovato benissimo con la duke 125 la consiglio, per me resta il miglior 125 4 tempi.
Come prima moto è perfetta: agile, divertente e scattante, ma allo stesso tempo sicura grazie al sistema ABS, e tecnologica, grazie al suo schermo.