Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per la parente a1 , sembra più leggera dei suoi 145kg , motore brillante sopra i 4000 giri.
Sono contentissimo della mia prima moto e mi dispiace venderla ma appena finisce questo blocco per pandemia non vedo l’ora di prendere una cilindrata più grande e portare avanti la mia esperienza con le moto e il senso di libertà che ti danno.
Gran telaio, Seduta comoda, divertente, facile da usare, la moto perfetta per iniziare.
E' una moto che non ha niente da invidiare a quelle che saranno poi le tue moto in futuro.
Gradevolissima da guidare e molto sicura. Comoda anche per lunghi viaggi
Credo che sia la miglior moto per iniziare a girare, spesso è sottovalutata, ma credo che non ci sia niente di meglio, mai dato problemi anche nei viaggi più lunghi, inoltre è facile ed intuitiva da guidare.
Ottima moto per iniziare la propria esperienza sulle due ruote. L’abs non è mai troppo invasivo e interviene solo quando necessario,ciò le conferisce controllo e sicurezza anche sul bagnato. Gli steli rovesciati permettono un’ottima entrata in curva, e le buche cittadine non sono mai un problema. È agile e versatile nel traffico, e seppur con cavalleria limitata è in grado di soddisfare i bisogni di un neofita nuovo a questo mondo. L’abs è disattivabile nel caso si volesse intraprendere un’esperienza più adrenalinica. Dotata di connettività bluetooth che permette di ricevere, rispondere e rifiutare le chiamate da controller su manubrio. Non ci si può non innamorare.
Sicura, intuitiva e tranquilla. Moto adatta a qualsiasi pubblico che si vuole avvicinare al mondo motociclistico.
E' la moto ideale per fare la prima esperienza da motociclista e sono rimasto così entusiasta che davvero mi dispiace metterla in vendita per passare alla patente A2
moto molto affidabile e sicura, ci si riesce a divertire, moto molto affidabile nelle curve e molto rapida nei cambi di direzione
La migliore 125 sul mercato non teme paragoni con moto della stessa categoria. Manutenzione praticamente assente.