Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molti problemi per fare arrivare i pezzi originali, i tempi sono stati lunghissimi. Contando che con le giapponesi in pochi giorni arriva tutto.
Ottima sotto ogni aspetto, perfetta per approcciarsi al mondo delle moto.
Bello
La moto è molto buona, i freni in collaborazione con Brembo sono ottimi per non parlare della ciclistica, mono e forcelle wp con possibilità di regolazione del mono in 5 posizioni, tra le 125 penso sia la miglior moto per prestazioni e ciclistica, i consumi sono nella norma
Ottima moto viaggi lunghi e poco consumo.
Qualche problema con l' impianto elettrico, assistenza del concessionario a Palermo pessima.
Una moto bella in tutto:
- una linea accattivante che non ha nulla da invidiare a moto più potenti
- leggera e maneggevole, adatta per la città e non solo
- motore brillante per la propria cilindrata
- ottima frenata
il motore è come tutti i 125cc 4 tempi...15cv per il resto è lo stesso telaio e freni della 390
Una moto perfetta, stabile, veloce e sicura. E anche molto bella da vedere. Ve la consiglio vivamente.