Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per entrare egregiamente nel mondo delle 2 ruote, perfetta per i neopatentati, equilibrata ma al tempo stesso prestante.
Ottimo motociclo, prestazioni buone estetica impeccabile, l'unica pecca l'assistenza che nella mia zona non c'è.
La moto è perfetta per un 16enne. Consente lunghi viaggi confortevoli, consuma veramente poco in tutte le situazioni. Manutenzione quasi nulla ed economica.
Buona moto, impianto frenante by brembo molto affidabile.
Reparto sospensioni ottime.
Moto molto divertente da guidare.
Fa egregiamente quello per cui è stata fatta, in città si viaggia senza problemi e nel fine settimana si possono affrontare viaggi in montagna senza grossi problemi.
Ottima moto perfetta per sedicenni per avvicinarsi al mondo delle moto.
Completa e con ABS molto utilie nella guida in sicurezza
Una moto magnifica. Mai guidato nulla in vita mia fino a 38 anni. Poi ho provato il Duke, che ho guidato con la mia patente B (valida per A1). Mi son trovato benissimo. Ottimo per la città, agilissimo, meglio di un motorino. Ma perfetto per dei giri anche più lunghi (per chi conosce la bergamasca, giro al lago di Endine per la Val Rossa, passo della Presolana e Schilpario; giro a Selvino...). La moto ideale per introdursi al mondo dei Riders, aggressiva il giusto, ma sicura, con ABS (disinseribile) a scanso di ogni errore di guida che ad un principiante (come ero io) poteva capitare.
Bella Mà la batteria non dura niente e l'impianto elettrico mi ha dato molti problemi!
Moto perfettamente guidabile in curva e con stabilità elevatissima grazie alle sospensioni WP. Motore molto buono eccetto nelle salite prolungate dove fatica un po'.
La moto è stata comprata per mio figlio il quale è rimasto pienamente soddisfatto.