Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima come prima moto, monta una ciclistica di alto livello, il motore 4 tempi è un pó troppo troppo tranquillo, divertentissima da usare nelle strade piene di curve.
Una tra le migliori 125 in circolazione, nonostante l'età se la cava egregiamente.
Dotata dei migliori sitemi di sicurezza in circolazione, la prima 125 ad avere l'ABS.
Come è fatta
Rifiniture impeccabili, da moto di categoria superiore.
Come va
Tra le 125 4 tempi stradali è probabilmente la migliore. Leggera e agile, ammortizzatori raffinati e freni ottimi.
Cosa mi piace
Mi piace il fatto che sia la migliore della categoria, una moto stradale ma con caratteristiche da competizione come da tradizione Ktm.
Cosa cambierei
Non cambierei nulla.
Come è fatta
Molto curata nei particolari ed apparentemente sembra una moto di cilindrata superiore.
Come va
La moto va bene, bassi i consumi, solo che non è briosa, arzilla come lo è un 125 2t e qui sta l'unico difetto.
Cosa mi piace
L'estetica mi fa impazzire, la posizione di guida è comoda, il freno è ben modulabile, le sospensioni sono di qualità e l'abs è di serie.
Cosa cambierei
Cambierei qualcosina al motore, per renderlo più vivace e la vorrei un po' più grande, perché i piloti più alti si sentono a disagio.
Come è fatta
È una moto giusta per i giovani alle prime esperienze e riesce a trasmetterti fin da subito un grande interesse per le moto naked.
Come va
Il mio due va molto bene, sono sempre stato soddisfatto della mia scelta.
Cosa mi piace
Mi piace molto l'estetica della moto, soprattutto la forma e la praticità.
Cosa cambierei
Se potessi cambiare qualcosa, parlando di un due di serie sarebbe il porta targa che secondo me è troppo lungo e la marmitta di serie che anche se esteticamente è molto bella non equivale il rumore alla estetica della moto.
Come è fatta
Baricentro basso e facile da guidare, estremamente maneggevole nel traffico urbano.
Come va
Ottima tenuta di strada, motore buono e prestazioni nella media dei 125 4 tempi; il monocilindro verticale permette un perfetto raffreddamento e un prestante freno motore.
Cosa mi piace
La maneggevolezza e la tenuta in curva.
Cosa cambierei
La mascherina e il porta targa di serie.
Come è fatta
Nonostante sia un 125 , si è dimostrata molto robusta anche affrontando tragitti medio lunghi, moto leggera e compatta di ottima guidabilità.
Come va
Agile in città e divertentissima nel fuori porta - sicura e precisa la frenata.
Cosa mi piace
E' una moto molto giovanile con una bella grinta sia nella livrea che nel motore, nonostante sia un 125.
Cosa cambierei
Sellino, troppo poco posto per la sellerina.
Come è fatta
Si vede l'eccellenza manifatturiera della casa austriaca anche in una moto di così piccola cilindrata.
Come va
Molto divertente, la poca potenza la rende perfetta per i piloti alle prime armi.
Cosa cambierei
Possibilità di ripotenziarla.
Come è fatta
Fantastica linea ottime sospensioni freni motore sempre reattivo.
Come va
Motore che spinge fino a 128km/h con un consumo impercettibile in un serbatoio da 11L.
Cosa mi piace
Bella linea un buonissimo motore un'ottima elettronica.
Cosa cambierei
L'assistenza del concessionario di stagno Collesalvetti "Alo's Motorrad", le gomme di serie, poiché non si può piegare, io le ho sostituite con delle fantastiche ContiAttack.
Come è fatta
Bel progetto , costruito molto bene nonostante provenga dall'India.
Come va
Benissimo ma molto lenta come tutte le125.
Cosa mi piace
Sospensioni e freni.