Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Allora premetto che possiedo questa moto da ormai un anno e vi dirò quello che penso.
Avete 16 anni e volete imparare ad andare in moto?
Questa è la moto che fa per voi, ciclista di alto livello per essere un 125, ma non aspettatevi prestazioni della madonna perché vi fará a malapena i 100.
Nel complesso buoni i consumi e la maneggevolezza, ma tornando indietro non la riprenderei e andrei sulla concorrente giapponese.
Perfetta per muoversi comodamente in città e fare un giro alla domenica.
Non troppo alta e ben bilanciata, ottima come prima moto.
Moto affidabilissima con ciclistica e sicurezze da cilindrata superiore. Il motore non ha niente a che fare con i 125 degli anni 80/90, comunque considerando che queste moto vanno in mano ai ns. figli, meglio così.
Moto perfetta e maneggevole come un giocattolo per ragazzi alle prime esperienze. Curata nei particolari e molto affidabile.
Perfetta per neo patentati e foglio rosa A1. Mia figlia ha imparato ad andare in moto con questo modello. Adatta a persone anche non troppo alte e con una erogazione lineare che perdona molti errori nella guida.
Davvero ottima 125 cc, con dettagli di alta qualità per essere una 125. Assolutamente consigliata per chi cerca una moto da città o per qualcuno che cerca questa cilindrata.
Moto estremamente sicura ed affidabile, consumi molto ridotti. Al contrario di come si pensa, non pecca di motore, come si potrebbe pensare anzi, ci si riesce a divertire grazie alla seduta naked a parer mio il giusto compromesso tra sportività e comodità.
La moto è impeccabile,per essere un 125 4 tempi,e divertente economica,parlata nei consumi.
La ricomprerei con piacere.