Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È stata la mia prima moto, bella, perfetta, elegante, comoda, adatta a principianti.
Me ne parlavano tutti bene e devo dire che avevano ragione. Pur essendo un 125 si vede che è una moto che si fa rispettare.
Come prima moto è perfetta: non va molto, è facile da usare, leggera, affidabile pure se "maltrattata". Tornando indietro ai miei 16 anni sicuramente la riprenderei
Ottima moto, pratica, comoda e molto maneggevole.
Perfetto per chi inizia. Moto curata nei minimi dettagli. Non ha mai dato problemi e credo che per un neofita sia perfetta. Funziona tutto bene: freni, sospensioni, luci, ciclistica perfetta. Inoltre anche i consumi sono abbastanza bassi. È una moto che permette di divertirsi ma allo stesso tempo stare comodo in città.
Allora premetto che possiedo questa moto da ormai un anno e vi dirò quello che penso.
Avete 16 anni e volete imparare ad andare in moto?
Questa è la moto che fa per voi, ciclista di alto livello per essere un 125, ma non aspettatevi prestazioni della madonna perché vi fará a malapena i 100.
Nel complesso buoni i consumi e la maneggevolezza, ma tornando indietro non la riprenderei e andrei sulla concorrente giapponese.
Perfetta per muoversi comodamente in città e fare un giro alla domenica.
Non troppo alta e ben bilanciata, ottima come prima moto.
Moto affidabilissima con ciclistica e sicurezze da cilindrata superiore. Il motore non ha niente a che fare con i 125 degli anni 80/90, comunque considerando che queste moto vanno in mano ai ns. figli, meglio così.
Moto perfetta e maneggevole come un giocattolo per ragazzi alle prime esperienze. Curata nei particolari e molto affidabile.