Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È molto maneggevole, accelera molto rapidamente e frena in maniera impeccabile; la frizione è di burro e il cambio è senza impuntamenti. Ottimi moto con ottima coppia, prestazioni e consumi ridotti. La z900 è una gran moto ma va saputa guidare non ha aiuti elettronici se non quelli base cioè abs e antisaltellamento
Chi piace la moto naked deve per forza provare questa la moto da vero una meraviglia.
Una delle migliori moto naked a mio avviso, potente, scattosa, l'elettronica necessaria e tanto motore.
Moto perfetta per neofiti nel mondo delle moto di un certo livello,aggressiva e lineare allo stesso tempo,molto fluida nella guida sportiva e sia nella guida urbana di tutti i giorni,perfetta per chi entra nel mondo dei motori,divertente e prestante.
La z900 è una gran moto ma va saputa guidare non ha aiuti elettronici se non quelli base cioè abs e antisaltellamento. È una gran moto per chi cerca divertimento e relax quando vuoi fare solo
Un giretto. Ma per chi cerca adrenalina vera o magari è abituato alla pista la sconsiglio serve una super sportiva per quello. Le sospensioni della casa fanno ridere. Il motore è bello croccante anche ai bassi. L impianto frenante buono ma si può migliorare. Ovviamente con i giusti ritocchi meccanici e ciclistici la moto
Assume subito una guida più ignorante e divertente.
Molto facile e divertende, permette qualche errore anche in curva. per iniziare va benissimo, dolce e accattivante allo stesso tempo. Se si cerca una moto per la velocità, non è questa, sopra i 180 diventa molto instabile
Moto perfetta in tutto, divertente e affidabilissama, un po’ pesante ma agile nelle curve. Va forte e ti da molta stabilità e sicurezza nel guidarla.
Prodotto eccezionale. Motore corposo, ottime sensazioni alla guida, solida, performante.
Moto eccezionale. Motore superiore. Sospensioni ben tarate . Freni molto ben modulabili . Estetica aggressiva. Guidabilità senza lacune Gomme da migliorare . Un vero gioiello della tecnica giapponese.
Una moto non per tutti, molta cavalleria anche se identificata come una media ma dopo i 4500 giri entra una coppia allucinante.
Un 4 cilindri in linea che si fa sentire nei movimenti ma devo dire che non ti passa ma la voglia di spalancare il gas.
Per quanto riguarda l'impianto frenante devo dire che se avessi preso la SE avrei avuto molta più sicurezza nell'entrare in curva più forte però devo dire che oltre a questo è una moto perfetta , affidabile e stupenda.
Una prima moto che si rispetti