Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente. Erogazione incredibilmente fluida e dolce, quasi elettrica, sin dai dai bassissimi regimi anche in sesta. Poi, da circa 5000 giri in su cambia tutto: erogazione esuberante. Il motore "strilla" che è un piacere ascoltarlo. Ciclistica agile e svelta nelle curve: assenza di peso. Molto stabile nel veloce. Sospensioni ottime, peraltro regolabili sia nel precarico che nella idraulica. Freni senza incertezze. Per goderla in pieno nelle sue caratteristiche più adatta a una persona giovane che ad un sessantenne come me: questa la mia opinione.
Una moto divertente e facile da guidare sali ed hai subito la sensazione di padronanza del mezzo, motore elastico, freni modulabili e le sospensioni che nonostante il tipo di moto danno un buon confort, alla guida non ti stanchi nemmeno percorrendo lunghe distanze, gode anche di qualche centro assistenza altamente qualificato. Ottima sotto ogni punto di vista.
Moto cattiva e dolce in base allo stile di guida. Ottima nelle curve anche se pesa un bel po ma non si sente per niente. Ottimi i freni anteriori, un po’ dura nelle sospensioni ma rispondo molto bene alle sollecitazioni. Motore giusto per la moto che è.
La vera indole di Akashi
Moto dal motore STUPENDO!!ottimi freni e sospensioni all'altezza del prestigio della storica casa di Akashi.
Consigliatissima anche per neofiti, ma con sale in zucca mi raccomando.....se la spingi diventa una bestiolina tutto pepe.
Ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni. Motore molto elastico e anche con una buona potenza, freni all'altezza, ottimo cambio e sospensioni semplici ma prendono la sufficienza, strumentazione digitale e finalmente un pò di elettronica in aiuto. Consumo più che buono.
Moto con motore pazzesco, tanta coppia, agile nel traffico anche se pesante. Posizione di guida non stanca e schermo tft con buona luminosità