Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Z 900 RS
154 voti - 38 recensioni-
Kawasaki Z 900 RS SE (2022 - 24)Moto spettacolare nell'allestimento SE. Sospensioni e frenata formidabile. Estetica ineguagliabile s... [leggi tutto]Moto spettacolare nell'allestimento SE. Sospensioni e frenata formidabile. Estetica ineguagliabile si differenzia da tutte le altre moto.
-
Kawasaki Z 900 RS Cafè Performance (2020 - 21) Kawasaki Z 900 RS Cafè Performance (2020 - 21)Grande moto. Buona per il bar quanto per i passi di montagna. Stile e prestazioni al top. [leggi tutto]Grande moto. Buona per il bar quanto per i passi di montagna. Stile e prestazioni al top.
-
Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20)Eccezionale vintage. Una moto che appaga la vista, innanzitutto; riporta indietro agli anni '70-'80,... [leggi tutto]Eccezionale vintage. Una moto che appaga la vista, innanzitutto; riporta indietro agli anni '70-'80, quando la progenitrice "Z900" era considerata una delle moto più veloci in commercio, ed aveva anche una fama, sinistra ma affascinante, di "moto del crimine" essendo una delle preferite, ad es., dalla Banda della Magliana.
A parte l'estetica indubbiamente riuscita, si tratta di un mezzo comodissimo, facile da guidare anche nell'utilizzo urbano, anche grazie alla possibilità di scegliere tre differenti mappature. Il motore è molto elastico e consente un ottimo utilizzo sia ai bassi regimi che ad andature "allegre"; divertentissima nei percorsi di montagna o comunque ricchi di curve. Impeccabile impianto frenante ed ABS. Nella mia ho fatto installare dalla Casa anche il cavalletto centrale (rischiare di ritrovarla "sdraiata" per l'uso della sola stampella laterale mi angosciava!). Molto piacevole anche nell'uso in coppia (la mia metà l'ha apprezzata molto), classica, storica la colorazione "candytone orange".
La vendo esclusivamente in quanto non compio più lunghe percorrenze, ho un'età non esattamente corta, attualmente utilizzo le due ruote su percorsi prevalentemente urbani o, al limite, per raggiungere una delle nostre stupende spiagge, quindi con raggio di poche decine di km.
E per questo ristretto utilizzo, la Z900RS mi sembra francamente sprecata! -
Kawasaki Z900rs cafe racer Kawasaki Z 900 RS Cafè (2018 - 21)Moto eccezionale sotto ogni punto di vista. super accessoriata con optional: ammortizzatore posterio... [leggi tutto]Moto eccezionale sotto ogni punto di vista. super accessoriata con optional: ammortizzatore posteriore: Ohlins, tamponi paracilindri, puntuale, sella ribassata, cupolino powerbronze fumè, portatarga, diventa veramente unica.
-
Z900rs 2022 Kawasaki Z 900 RS (2022 - 24)Moto speciale, erogazione dà bicilindrico e potenza da 4 cilindri! Posizione in sella ottima, non sc... [leggi tutto]Moto speciale, erogazione dà bicilindrico e potenza da 4 cilindri! Posizione in sella ottima, non scenderesti mai!
-
Kawasaki Z 900 RS SE (2022 - 24)Ritirata da pochi gg questa 900 - serie speciale; moto molto godibile, ottime rifiniture, ricca stru... [leggi tutto]Ritirata da pochi gg questa 900 - serie speciale; moto molto godibile, ottime rifiniture, ricca strumentazione, motore con una coppia fantastica, gia' dopo i 3000 giri, con un motore molto esuberante, e assistito dalla sospensione posteriore OHLINS di altissimo livello, e dall'impianto frenante BREMBO di alte prestazioni;
non chiedetele pero' sparate assassine e curve da ginocchio x terra, (non e' questa la moto x correre, anche perche' aprendo notevolmente il gas, i consumi iniziano farsi sentire))ma godetevela andando a spasso nel misto anche stretto, sfruttando le marce alte, con coppia motore fantastica! -
Kawasaki z900rs Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20)Moto esteticamente bellissima, molto agile e motore che, nonostante non sia un bicilindrico, ha una ... [leggi tutto]Moto esteticamente bellissima, molto agile e motore che, nonostante non sia un bicilindrico, ha una coppia notevole in basso.
-
Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20)Reattiva e gratificante nella guida, poco da dire, gran moto. [leggi tutto]Reattiva e gratificante nella guida, poco da dire, gran moto.
-
Kawasaki Z 900 RS Cafè (2018 - 21)Perfetta sotto praticamente tutti i punti di vista. [leggi tutto]Perfetta sotto praticamente tutti i punti di vista.
-
Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20)La moto più bella mai creata. Moto meravigliosa, perfetta nelle sue linee. Motore pazzesco, facile d... [leggi tutto]La moto più bella mai creata. Moto meravigliosa, perfetta nelle sue linee. Motore pazzesco, facile da usare ma diventa una bestia quando si apre. Comoda, seppur naked, anche in due. Zero problemi e guida divertentissima.
-
Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20)Non sono un motociclista esperto ma so apprezzare la qualità generale delle moto. La KAWASAKI z900rs... [leggi tutto]Non sono un motociclista esperto ma so apprezzare la qualità generale delle moto. La KAWASAKI z900rs oltre ad avere un design accattivante è un bolide potente, affidabile e anche maneggevole. Occorre un po' d'attenzione quando si dà gas perché la risposta è pronta e immediata nell'erogazione di tutta la sua potenza. Moto fantastica per chi ama il gusto retrò ma non vuole rinunciare alle innovazioni tecnologiche.
-
Kawasaki Z 900 RS (2022 - 24)Ottima moto, molto maneggevole, una sportiva con il vestito vintage comoda anche i 2. [leggi tutto]Ottima moto, molto maneggevole, una sportiva con il vestito vintage comoda anche i 2.
-
Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20)Motore eccellente. Dinamica e adatta sia alla città, sia alle scorribande del weekend. Moderatamente... [leggi tutto]Motore eccellente. Dinamica e adatta sia alla città, sia alle scorribande del weekend. Moderatamente comoda per viaggiare, nonostante l’anima naked.
E poi che stile…
-
Kawasaki Z 900 RS Cafè (2018 - 21)Continuo ancora con un’altra 4 cilindri... Una garanzia. “Sport tourer” andando in giro a 2000/3000... [leggi tutto]Continuo ancora con un’altra 4 cilindri... Una garanzia.
“Sport tourer” andando in giro a 2000/3000 giri, con 1mm di gas.., fluida. L’on- off, dopo due giorni che la capisci, non lo inneschi più. Frizione di burro. Ma poi, se hai il coraggio di tenere aperto, ti catapulta nel mondo parallelo delle castagne nella schiena. Una bomba. 10kgm e 111 Cv e un sound che già solo quando la accendi ti commuovi. Bella. Bella vera. Dal vivo molto meglio che in foto. -
Kawasaki Z 900 RS (2021)Divertente, maneggevole e risparmiosa. Unico neo la mancanza di borse laterali. [leggi tutto]Divertente, maneggevole e risparmiosa. Unico neo la mancanza di borse laterali.
-
Ottima naked Kawasaki Z 900 RS (2022 - 24)Moto piacevole esteticamente e molto ben costruita da impressione di solidità ed eleganza al tempo s... [leggi tutto]Moto piacevole esteticamente e molto ben costruita da impressione di solidità ed eleganza al tempo stesso con sospensioni buone frenata sicura e modulabile e motore brillante e sempre pronto grazie ai corti rapporti del cambio la tenuta di strada è ineccepibile e anche agile
-
Kawasaki z 900 rs Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20)Una moto fantastica, per un utenza matura che vuole una moto con una linea classica, senza rinunciar... [leggi tutto]Una moto fantastica, per un utenza matura che vuole una moto con una linea classica, senza rinunciare al divertimento. Gran motore, coppia ed erogazione fantastica, infine la si può personalizzare come meglio si crede e cucirsela addosso.
-
Z900rs Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20)Moto veramente divertente e con un motore molto elastico, adatta per la citta e molto maneggevole. [leggi tutto]Moto veramente divertente e con un motore molto elastico, adatta per la citta e molto maneggevole.
-
Per tutti Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20)Moto adatta a tutti i gusti, si può andare a spasso, in coppia, o divertirsi senza esagerare. Motore... [leggi tutto]Moto adatta a tutti i gusti, si può andare a spasso, in coppia, o divertirsi senza esagerare. Motore molto elastico e cattivo quando si vuole. Sospensione posteriore da rivedere nella guida allegra, consumi ridotti abbondantemente sopra i 20 km litro. Ottimi freni, frizione e cambio.
-
Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20)Leggera e maneggevole. Abbastanza potente. Comoda per qualsiasi situazione. Si soffre un po' in auto... [leggi tutto]Leggera e maneggevole. Abbastanza potente. Comoda per qualsiasi situazione. Si soffre un po' in autostrada.