Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare nell'allestimento SE. Sospensioni e frenata formidabile. Estetica ineguagliabile si differenzia da tutte le altre moto.
Grande moto. Buona per il bar quanto per i passi di montagna. Stile e prestazioni al top.
Eccezionale vintage. Una moto che appaga la vista, innanzitutto; riporta indietro agli anni '70-'80, quando la progenitrice "Z900" era considerata una delle moto più veloci in commercio, ed aveva anche una fama, sinistra ma affascinante, di "moto del crimine" essendo una delle preferite, ad es., dalla Banda della Magliana.
A parte l'estetica indubbiamente riuscita, si tratta di un mezzo comodissimo, facile da guidare anche nell'utilizzo urbano, anche grazie alla possibilità di scegliere tre differenti mappature. Il motore è molto elastico e consente un ottimo utilizzo sia ai bassi regimi che ad andature "allegre"; divertentissima nei percorsi di montagna o comunque ricchi di curve. Impeccabile impianto frenante ed ABS. Nella mia ho fatto installare dalla Casa anche il cavalletto centrale (rischiare di ritrovarla "sdraiata" per l'uso della sola stampella laterale mi angosciava!). Molto piacevole anche nell'uso in coppia (la mia metà l'ha apprezzata molto), classica, storica la colorazione "candytone orange".
La vendo esclusivamente in quanto non compio più lunghe percorrenze, ho un'età non esattamente corta, attualmente utilizzo le due ruote su percorsi prevalentemente urbani o, al limite, per raggiungere una delle nostre stupende spiagge, quindi con raggio di poche decine di km.
E per questo ristretto utilizzo, la Z900RS mi sembra francamente sprecata!
Moto eccezionale sotto ogni punto di vista. super accessoriata con optional: ammortizzatore posteriore: Ohlins, tamponi paracilindri, puntuale, sella ribassata, cupolino powerbronze fumè, portatarga, diventa veramente unica.
Moto speciale, erogazione dà bicilindrico e potenza da 4 cilindri! Posizione in sella ottima, non scenderesti mai!
Ritirata da pochi gg questa 900 - serie speciale; moto molto godibile, ottime rifiniture, ricca strumentazione, motore con una coppia fantastica, gia' dopo i 3000 giri, con un motore molto esuberante, e assistito dalla sospensione posteriore OHLINS di altissimo livello, e dall'impianto frenante BREMBO di alte prestazioni;
non chiedetele pero' sparate assassine e curve da ginocchio x terra, (non e' questa la moto x correre, anche perche' aprendo notevolmente il gas, i consumi iniziano farsi sentire))ma godetevela andando a spasso nel misto anche stretto, sfruttando le marce alte, con coppia motore fantastica!
Moto esteticamente bellissima, molto agile e motore che, nonostante non sia un bicilindrico, ha una coppia notevole in basso.
Reattiva e gratificante nella guida, poco da dire, gran moto.
Mancano i cerchi a raggi.. (tipo RnineT) peccato
Perfetta sotto praticamente tutti i punti di vista.
La moto più bella mai creata. Moto meravigliosa, perfetta nelle sue linee. Motore pazzesco, facile da usare ma diventa una bestia quando si apre. Comoda, seppur naked, anche in due. Zero problemi e guida divertentissima.