Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho tenuto questa moto un paio d'anni, è esteticamente bellissima, e molto divertente da guidare!
Un motore eccezionale con una potenza importante a tutti i regimi. E' perfetta sia per un uso quotidiano sia per fare gite non troppo lunghe, anche in coppia.
E' stata la mia prima moto, e mi sono trovato benissimo
Moto brillante, agile e maneggevole. Ottima ripresa e tenuta di strada.
Non c’è spazio per le imitazioni nel tuo stile di vita. Solo Kawasaki ha una storia che
consente di far rivivere ai motociclisti di oggi i valori del passato, grazie ad una
moto dall’autentico stile Modern Classic. Il vero spirito di una leggenda degli
anni ’70 – l’unica e originale Kawasaki Z1 – trova la sua massima
espressione nella Z900RS, per soddisfare la vera essenza del
motociclista di oggi
Un po' mi piange il cuore a vendere la Z900RS!
Si perché questa moto è emozione e stile personale, non passa mai inosservata e regala sensazioni da vera naked Kawasaki.
Divertentissima e super agile tra le curve è prefetta per una sparata con gli amici o per una gita domenicale fuori porta con la propria zavorrina, ma anche per il commuting quotidiano.
Meno adatta per i viaggi lunghi (specialmente in autostrada) a causa della totale mancanza di protezione dall'aria, l'assetto non esattamente turistico e la sella molto sostenuta.
Complimenti a Kawasaki per questa bella rivisitazione di una moto stile anni 70 in veste moderna.
Meccanica super affidabile e prestazionale, gran bell'oggetto..
Moto spettacolare nell'allestimento SE. Sospensioni e frenata formidabile. Estetica ineguagliabile si differenzia da tutte le altre moto.
Grande moto. Buona per il bar quanto per i passi di montagna. Stile e prestazioni al top.
Eccezionale vintage. Una moto che appaga la vista, innanzitutto; riporta indietro agli anni '70-'80, quando la progenitrice "Z900" era considerata una delle moto più veloci in commercio, ed aveva anche una fama, sinistra ma affascinante, di "moto del crimine" essendo una delle preferite, ad es., dalla Banda della Magliana.
A parte l'estetica indubbiamente riuscita, si tratta di un mezzo comodissimo, facile da guidare anche nell'utilizzo urbano, anche grazie alla possibilità di scegliere tre differenti mappature. Il motore è molto elastico e consente un ottimo utilizzo sia ai bassi regimi che ad andature "allegre"; divertentissima nei percorsi di montagna o comunque ricchi di curve. Impeccabile impianto frenante ed ABS. Nella mia ho fatto installare dalla Casa anche il cavalletto centrale (rischiare di ritrovarla "sdraiata" per l'uso della sola stampella laterale mi angosciava!). Molto piacevole anche nell'uso in coppia (la mia metà l'ha apprezzata molto), classica, storica la colorazione "candytone orange".
La vendo esclusivamente in quanto non compio più lunghe percorrenze, ho un'età non esattamente corta, attualmente utilizzo le due ruote su percorsi prevalentemente urbani o, al limite, per raggiungere una delle nostre stupende spiagge, quindi con raggio di poche decine di km.
E per questo ristretto utilizzo, la Z900RS mi sembra francamente sprecata!
Moto eccezionale sotto ogni punto di vista. super accessoriata con optional: ammortizzatore posteriore: Ohlins, tamponi paracilindri, puntuale, sella ribassata, cupolino powerbronze fumè, portatarga, diventa veramente unica.
Moto speciale, erogazione dà bicilindrico e potenza da 4 cilindri! Posizione in sella ottima, non scenderesti mai!