Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto ma purtroppo si prende troppo vento perché è una naker. Da comprare solo se non si deve viaggiare ma fare percorsi misti.
Ottima moto con un motore molto elastico. Ciclisticamente molto stabile anche con il passeggero.
Linea accattivante, se piace il genere. Molto ben rifinita.
Sono 4 anni che ho questa moto, versione 2018. Usata un po' in tutte le situazioni, dal percorso casa-lavoro, in città e sui passi di montagna. E' sicuramente molto bella, ma non è per tutti a mio modo di vedere. Il motore ha una coppia molto bassa per essere un 4 cilindri, ci si può anche dimenticare del cambio quando non si vuole tirare, ma ha 111 cv e all'occorrenza si sentono tutti. Ho trovato una seduta un po' troppo arretrata e poca sensibilità sull'anteriore. Ci sono due livelli di controllo di trazione, utili più che altro quando piove e ABS. Il difetto peggiore è un marcato on-off in seconda marcia, sulle altre non si avverte. Quest'aspetto unito ad un anteriore che sembra ogni tanto galleggiare, la renda nervosa nell'utilizzo sportivo e da poca confidenza. E' una moto che predilige una guida più rotonda e tranquilla. Vanno regolate le sospensioni rispetto all'assetto originale. Non la vedo come prima moto e neanche per fare viaggi in coppia. La posizione in sella è molto comoda e le braccia sono poco caricate. Il prezzo è alto, ma le finiture sono buone. Il rumore dello scarico è splendido. Bassa manutenzione, consumi tra 18 e 20 km/l. Ottimo il freno anteriore, il posteriore poco incisivo. Cambio molto preciso e ottima frizione. Peso 215kg col pieno che si sentono nelle manovre da fermo.
Moto ottima, sia di motore che telaio, estetica fantastica. prezzo un pò elevato..
Fluida, meccanica perfetta, sospensioni morbide. Accelerazione progressiva. Fascino retrò con tecnologia moderna.
Moto superlativa con doti eccezionali e piacevole da guidare. Esteticamente molto bella e elegante.
Per quanto mi riguarda trovo il motore divertentissimo! Sempre pronto a qualsiasi marcia (questi 4cil giappo sono ormai lo stato dell'arte di un motore termico) e dà la sensazione di leggerezza.
Vengo da un cbf1000 2011 che mi dava l'idea di essere piu potente. Ma come leggerezza e maneggevolezza...qui ballano almeno 20 kg di differenza che su una moto sono un abisso..
Per quanto mi riguarda le sospensioni non sono male. A me sembrano sufficientemente sostenute. È pur vero che peso 60 kg..( infatti ho sostituito la sella di serie con quella ribassata). Ho sostituito cupolino con altro piu alto e preferisco questo tipo di soluzione. Se proprio devo trovare il pelo...frizione a filo.. morbidissima ma con uno scalino che mi fa maledire il diavolo! Inoltre a freddo è molto accelerata e ci mette parecchio a scendere di giri. E blocchetti economici. Per 13.000 euro di listino potevano offrire qualcosa in più. Ultima nota : lo scarico di serie è una libidine!! Bel "ferro"! Con una figlia di 3 anni e l'uso ormai limitato...la trovo una moto divertente! Accoppiateci un bel shoei glamster come ho fatto io!
Moto davvero fantastica! Linea intramontabile come poche altre, sound davvero unico, ho avuto varie moto ma la cattiveria sonora che lo scarico originale sfodera è davvero superiore anche a scarichi aftermarket, adatta a tutti, in particolar modo chi ama una moto che può essere tranquilla ma allo stesso tempo grintosa come la sorella z900, il motore è lo stesso, la struttura è maneggevole, che dire una vera icona nel mondo tempo, purtroppo la scelta di venderla è dovuta solo esclusivamente ai problemi fisici che mi affliggono, che non mi consentono di guidarla ancora...
Chi non la prova non può capire la qualità di questa moto. Bella come una volta affidabile e potente come una moto odierna.
E' veramente stupenda da vedere e da usare. Bellissima. Usandola non si passa inosservati. Cattura l'attenzione di tutti.