Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente divertente e con un motore molto elastico, adatta per la citta e molto maneggevole.
Moto adatta a tutti i gusti, si può andare a spasso, in coppia, o divertirsi senza esagerare. Motore molto elastico e cattivo quando si vuole. Sospensione posteriore da rivedere nella guida allegra, consumi ridotti abbondantemente sopra i 20 km litro. Ottimi freni, frizione e cambio.
Leggera e maneggevole. Abbastanza potente. Comoda per qualsiasi situazione. Si soffre un po' in autostrada.
Bellissima moto ma purtroppo si prende troppo vento perché è una naker. Da comprare solo se non si deve viaggiare ma fare percorsi misti.
Ottima moto con un motore molto elastico. Ciclisticamente molto stabile anche con il passeggero.
Linea accattivante, se piace il genere. Molto ben rifinita.
Sono 4 anni che ho questa moto, versione 2018. Usata un po' in tutte le situazioni, dal percorso casa-lavoro, in città e sui passi di montagna. E' sicuramente molto bella, ma non è per tutti a mio modo di vedere. Il motore ha una coppia molto bassa per essere un 4 cilindri, ci si può anche dimenticare del cambio quando non si vuole tirare, ma ha 111 cv e all'occorrenza si sentono tutti. Ho trovato una seduta un po' troppo arretrata e poca sensibilità sull'anteriore. Ci sono due livelli di controllo di trazione, utili più che altro quando piove e ABS. Il difetto peggiore è un marcato on-off in seconda marcia, sulle altre non si avverte. Quest'aspetto unito ad un anteriore che sembra ogni tanto galleggiare, la renda nervosa nell'utilizzo sportivo e da poca confidenza. E' una moto che predilige una guida più rotonda e tranquilla. Vanno regolate le sospensioni rispetto all'assetto originale. Non la vedo come prima moto e neanche per fare viaggi in coppia. La posizione in sella è molto comoda e le braccia sono poco caricate. Il prezzo è alto, ma le finiture sono buone. Il rumore dello scarico è splendido. Bassa manutenzione, consumi tra 18 e 20 km/l. Ottimo il freno anteriore, il posteriore poco incisivo. Cambio molto preciso e ottima frizione. Peso 215kg col pieno che si sentono nelle manovre da fermo.
Moto ottima, sia di motore che telaio, estetica fantastica. prezzo un pò elevato..
Fluida, meccanica perfetta, sospensioni morbide. Accelerazione progressiva. Fascino retrò con tecnologia moderna.
Moto superlativa con doti eccezionali e piacevole da guidare. Esteticamente molto bella e elegante.
Per quanto mi riguarda trovo il motore divertentissimo! Sempre pronto a qualsiasi marcia (questi 4cil giappo sono ormai lo stato dell'arte di un motore termico) e dà la sensazione di leggerezza.
Vengo da un cbf1000 2011 che mi dava l'idea di essere piu potente. Ma come leggerezza e maneggevolezza...qui ballano almeno 20 kg di differenza che su una moto sono un abisso..
Per quanto mi riguarda le sospensioni non sono male. A me sembrano sufficientemente sostenute. È pur vero che peso 60 kg..( infatti ho sostituito la sella di serie con quella ribassata). Ho sostituito cupolino con altro piu alto e preferisco questo tipo di soluzione. Se proprio devo trovare il pelo...frizione a filo.. morbidissima ma con uno scalino che mi fa maledire il diavolo! Inoltre a freddo è molto accelerata e ci mette parecchio a scendere di giri. E blocchetti economici. Per 13.000 euro di listino potevano offrire qualcosa in più. Ultima nota : lo scarico di serie è una libidine!! Bel "ferro"! Con una figlia di 3 anni e l'uso ormai limitato...la trovo una moto divertente! Accoppiateci un bel shoei glamster come ho fatto io!