Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Problema ruggine sullo sterzo. Sullo sterxo della moto, sempre parcheggiata in garage, a soli 1000 km si e' arrugginito lo sterzo. La concessionaria Baldassare di Bari ha evidenziato il problema a casa madre ma la stessa Kawasaki non ritiene di dover intervenire. Certo, un ruolo determinante lo ha giocato la concessionaria che, in fase di accettazione dice che Kawasaki ormai utlizza materiali scadenti, ma che in fase di valutazione dell'ispettore fa come Ponzio Pilato.
La moto ha uno stile retrò come la mitica kawa9 degli anni 70.
Motore eccellente con ripresa spaventosa
Comodissima con la guida alta
Il ruggito. Ottima moto per ripercorrere i tempi di una volta. Potenza a volontà con stile. di guida retro.
Una moto da usare tutti i giorni! Dopo aver provato innumerevoli modelli della Kawasaki posso dire senza ombra di dubbio che è la migliore mai prodotta!
La si può usare tutti i giorni come fosse uno scooter! È veramente comoda agile maneggevole facilissima da guidare! Se vogliamo trovare il pelo dell’uovo ma per esperienza personale sento la mancanza di una trentina di cavalli in più per renderla più emozionante…
Ottimo motore e ciclistica, adatta sia per una bella corsa in salita a tutte curve che per la città o brevi spostamenti, il motore fa sentire la coppia e i cavalli sin dai bassi regimi, adatta anche alle persone di statura bassa. Sono rimasto soddisfatto al 100%
Un po' mi piange il cuore a vendere la Z900RS!
Si perché questa moto è emozione e stile personale, non passa mai inosservata e regala sensazioni da vera naked Kawasaki.
Divertentissima e super agile tra le curve è prefetta per una sparata con gli amici o per una gita domenicale fuori porta con la propria zavorrina, ma anche per il commuting quotidiano.
Meno adatta per i viaggi lunghi (specialmente in autostrada) a causa della totale mancanza di protezione dall'aria, l'assetto non esattamente turistico e la sella molto sostenuta.
Complimenti a Kawasaki per questa bella rivisitazione di una moto stile anni 70 in veste moderna.
Meccanica super affidabile e prestazionale, gran bell'oggetto..
Moto speciale, erogazione dà bicilindrico e potenza da 4 cilindri! Posizione in sella ottima, non scenderesti mai!
Ottima moto, molto maneggevole, una sportiva con il vestito vintage comoda anche i 2.
Moto piacevole esteticamente e molto ben costruita da impressione di solidità ed eleganza al tempo stesso con sospensioni buone frenata sicura e modulabile e motore brillante e sempre pronto grazie ai corti rapporti del cambio la tenuta di strada è ineccepibile e anche agile