Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto va molto bene, motore spettacolare per elasticità e la.pote za non manca certo.
Freni ottimi, sospensioni molto buone , soprattutto la forcella e l'anteriore in generale mi piacciono molto( forse solo il mono andrebbe regolato un po' diversamente rispetto alla taratura standard).
Scende in piega fluida e sincera, non allarga la traiettoria; il limite in piega sono i piolino delle pedane.
Solo l'ergonomia per me non è azzeccatissima, (manubrio troppo alto e lontano), ho montato in SRT piega bassa ed è moooolto meglio; in definitiva però penso sia questione di gusti personali.
Una moto da usare tutti i giorni! Dopo aver provato innumerevoli modelli della Kawasaki posso dire senza ombra di dubbio che è la migliore mai prodotta!
La si può usare tutti i giorni come fosse uno scooter! È veramente comoda agile maneggevole facilissima da guidare! Se vogliamo trovare il pelo dell’uovo ma per esperienza personale sento la mancanza di una trentina di cavalli in più per renderla più emozionante…
Ottimo motore e ciclistica, adatta sia per una bella corsa in salita a tutte curve che per la città o brevi spostamenti, il motore fa sentire la coppia e i cavalli sin dai bassi regimi, adatta anche alle persone di statura bassa. Sono rimasto soddisfatto al 100%
Erogazione sempre presente, progressiva e costante , sotto è presente e piena, motore sorprendente per la categoria.
Sospensione dietro ottima fattura ma molla morbida se vuoi una guida più sportiva.
Anteriore anche molto morbido ma dando una settata ai registri si compensa bene .
Nel complesso ottima, guida su tornanti montani piacevolissima per qualsiasi tipo di motociclista dal meno esperto al classico smanettone.
Solida e di grande stile. Lo spirito retrò lo si vive guardandola, ma appena si sale in sella si capisce che z900rs è una moto solida, maneggevole, potente e sicura come ci si può aspettare da una moto di grande cilindrata dei nostri tempi. ecco... è una moto senza tempo, una icona che continua a vivere con un rombo che fa sognare ad occhi aperti.
Ho tenuto questa moto un paio d'anni, è esteticamente bellissima, e molto divertente da guidare!
Un motore eccezionale con una potenza importante a tutti i regimi. E' perfetta sia per un uso quotidiano sia per fare gite non troppo lunghe, anche in coppia.
E' stata la mia prima moto, e mi sono trovato benissimo
Moto brillante, agile e maneggevole. Ottima ripresa e tenuta di strada.
Non c’è spazio per le imitazioni nel tuo stile di vita. Solo Kawasaki ha una storia che
consente di far rivivere ai motociclisti di oggi i valori del passato, grazie ad una
moto dall’autentico stile Modern Classic. Il vero spirito di una leggenda degli
anni ’70 – l’unica e originale Kawasaki Z1 – trova la sua massima
espressione nella Z900RS, per soddisfare la vera essenza del
motociclista di oggi
Un po' mi piange il cuore a vendere la Z900RS!
Si perché questa moto è emozione e stile personale, non passa mai inosservata e regala sensazioni da vera naked Kawasaki.
Divertentissima e super agile tra le curve è prefetta per una sparata con gli amici o per una gita domenicale fuori porta con la propria zavorrina, ma anche per il commuting quotidiano.
Meno adatta per i viaggi lunghi (specialmente in autostrada) a causa della totale mancanza di protezione dall'aria, l'assetto non esattamente turistico e la sella molto sostenuta.
Complimenti a Kawasaki per questa bella rivisitazione di una moto stile anni 70 in veste moderna.
Meccanica super affidabile e prestazionale, gran bell'oggetto..