Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non sono un motociclista esperto ma so apprezzare la qualità generale delle moto. La KAWASAKI z900rs oltre ad avere un design accattivante è un bolide potente, affidabile e anche maneggevole. Occorre un po' d'attenzione quando si dà gas perché la risposta è pronta e immediata nell'erogazione di tutta la sua potenza. Moto fantastica per chi ama il gusto retrò ma non vuole rinunciare alle innovazioni tecnologiche.
Ottima moto, molto maneggevole, una sportiva con il vestito vintage comoda anche i 2.
Motore eccellente. Dinamica e adatta sia alla città, sia alle scorribande del weekend. Moderatamente comoda per viaggiare, nonostante l’anima naked.
E poi che stile…
Continuo ancora con un’altra 4 cilindri... Una garanzia.
“Sport tourer” andando in giro a 2000/3000 giri, con 1mm di gas.., fluida. L’on- off, dopo due giorni che la capisci, non lo inneschi più. Frizione di burro. Ma poi, se hai il coraggio di tenere aperto, ti catapulta nel mondo parallelo delle castagne nella schiena. Una bomba. 10kgm e 111 Cv e un sound che già solo quando la accendi ti commuovi. Bella. Bella vera. Dal vivo molto meglio che in foto.
Divertente, maneggevole e risparmiosa. Unico neo la mancanza di borse laterali.
Moto piacevole esteticamente e molto ben costruita da impressione di solidità ed eleganza al tempo stesso con sospensioni buone frenata sicura e modulabile e motore brillante e sempre pronto grazie ai corti rapporti del cambio la tenuta di strada è ineccepibile e anche agile
Una moto fantastica, per un utenza matura che vuole una moto con una linea classica, senza rinunciare al divertimento. Gran motore, coppia ed erogazione fantastica, infine la si può personalizzare come meglio si crede e cucirsela addosso.
Moto veramente divertente e con un motore molto elastico, adatta per la citta e molto maneggevole.
Moto adatta a tutti i gusti, si può andare a spasso, in coppia, o divertirsi senza esagerare. Motore molto elastico e cattivo quando si vuole. Sospensione posteriore da rivedere nella guida allegra, consumi ridotti abbondantemente sopra i 20 km litro. Ottimi freni, frizione e cambio.
Leggera e maneggevole. Abbastanza potente. Comoda per qualsiasi situazione. Si soffre un po' in autostrada.