Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Moto ben fatta, buoni i materiali, buoni gli assemblaggi. La linea finalmente ha il suo proprio carattere migliore del precedente modello. Moto rivista in molte parti, dal motore alle sospensioni, all'impianto frenante.
Come va
Bel motore, tira bene sia ai bassi che salendo di giri. Insomma il motore non smette mai di reagire alle richieste di potenza. Saliti In sella si apprezza immediatamente la sensazione di avere tra le mani una moto che sembra di aver guidato da sempre. Agile in mezzo al traffico, è divertente da guidare fuori dal traffico tra curve e tornanti. Si sta seduti comodi. La moto da molti viene snobbata perchè considerata una "entry level", una povera bicilindrica, ma questo non è vero. Chi cerca più potenza non deve confrontare questa moto con altri modelli magari a tre cilindri. E' una bella moto che ha giusta potenza e ottima agilità, che permette di divertirsi quando si ha voglia, permette di essere usata per il quotidiano come spostamenti casa lavoro e spesa, e soprattutto permette di essere usata per lunghi viaggi perchè è molto comoda e si sta bene riparati dall'aria e comodi in sella. Insomma non è per niente una entry level.
Cosa mi piace
La posizione di guida molto comoda. La protezione dell'aria notevole. Il motore fluido ed elastico sempre pronto, che non trasmette vibrazioni. l'agilità con la quale si scende in piega. I consumi sono veramente buoni. I freni potenti e le sospensioni ottime. Insomma un bel rapporto qualità prezzo. Sono contentissimo dell'acquisto.
Cosa cambierei
Nulla. Unico neo, il clacson. Posizione infelice messo li come se ci si fosse dimenticati di dove collocarlo a progetto terminato