Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È un ottima moto, capacità di carico elevata motore elastico ciclistica e sospensioni ottimi. Consumi ridotti.
Un giocattolino agile e potente precisa in curva e leggera da portare comodissima per il passeggero consumi bassi
Una moto duttile: si può usare in città come uno scooter o per lunghi viaggi anche in due
Moto divertente e facile da guidare, con ottimi freni. Motore pronto con i limiti della cilindrata, ma si gira bene anche in 2.
Me ne separo solo ed esclusivamente per motivi di equilibrio famigliare. La rimpiango già.
Non ho nessuna esperienza con le moto in quanto questa è la prima moto che ho acquistato. per quanto ne capisco è una moto divertente soprattutto nelle curve, orse un po meno adatta per la città. ottima per viaggi anche in due.
Come è fatta
Bella, comoda e facile da guidare.
Come va
Va bene in tutte le condizioni, molto divertente nel misto ed in montagna.
Cosa mi piace
Estetica, ripresa, stabilita, non necessita di manutenzione straordinaria.
Cosa cambierei
Cavalletto centrale di serie e un paio di cm in meno altezza sella.
Come è fatta
La moto è costruita con cura, riporta dettagli e soluzioni tecniche analoghe a quelle di altre moto di categoria (e prezzo) ben superiore (abs, freni, sospensioni). Dal 2015 è anche molto bella esteticamente. Posso riferire che la versione da me posseduta, di colore bianco, è stata apprezzata da tutti.
Come va
Il peso è irrilevante, anche da fermo ed in manovra. La moto si guida con facilità, sempre. La sensazione di sicurezza è garantita in ogni condizione. La posizione di guida è comoda, come la sella. Il motore è pronto nel salire di giri, (chi ha già esperienza vorrebbe un pò di potenza in più ...) in ogni caso le prestazioni sono eccellenti. Il rapporto qualità prezzo è insuperabile.
Cosa mi piace
Mi piace l'estetica e le dimensioni molto contenute, rispetto ad altre moto di pari segmento, da cui deriva una facilità di utilizzo. Il motore ha una risposta immediata e sale su di giri sino all'intervento del limitatore.
Cosa cambierei
Ribadisco, non serve, ma se proprio potessi, aggiungerei una manciata di cavalli in più!
Come è fatta
Moto ben fatta, buoni i materiali, buoni gli assemblaggi. La linea finalmente ha il suo proprio carattere migliore del precedente modello. Moto rivista in molte parti, dal motore alle sospensioni, all'impianto frenante.
Come va
Bel motore, tira bene sia ai bassi che salendo di giri. Insomma il motore non smette mai di reagire alle richieste di potenza. Saliti In sella si apprezza immediatamente la sensazione di avere tra le mani una moto che sembra di aver guidato da sempre. Agile in mezzo al traffico, è divertente da guidare fuori dal traffico tra curve e tornanti. Si sta seduti comodi. La moto da molti viene snobbata perchè considerata una "entry level", una povera bicilindrica, ma questo non è vero. Chi cerca più potenza non deve confrontare questa moto con altri modelli magari a tre cilindri. E' una bella moto che ha giusta potenza e ottima agilità, che permette di divertirsi quando si ha voglia, permette di essere usata per il quotidiano come spostamenti casa lavoro e spesa, e soprattutto permette di essere usata per lunghi viaggi perchè è molto comoda e si sta bene riparati dall'aria e comodi in sella. Insomma non è per niente una entry level.
Cosa mi piace
La posizione di guida molto comoda. La protezione dell'aria notevole. Il motore fluido ed elastico sempre pronto, che non trasmette vibrazioni. l'agilità con la quale si scende in piega. I consumi sono veramente buoni. I freni potenti e le sospensioni ottime. Insomma un bel rapporto qualità prezzo. Sono contentissimo dell'acquisto.
Cosa cambierei
Nulla. Unico neo, il clacson. Posizione infelice messo li come se ci si fosse dimenticati di dove collocarlo a progetto terminato