Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile, perfetta per gite in collina anche in coppia, consumi davvero ridotti.
Con questa moto ho percorso parecchi km, è la moto con cui ci si può far tutto, dal viaggio all’uso cittadino, ma senza eccellere.
Buona capacità di carico, motore sincero ma sicuramente non brioso, sospensioni sempre piuttosto cedevoli, nei percorsi misti è divertente, nei lunghi viaggi stanca a causa del sedile poco imbottito, peggio per il passeggero. Si avvertono sempre vibrazioni nella zona cruscotto, l’assemblaggio non è perfetto. Il cambio è rigido e deciso.
Buona moto per sperimentare la tipologia.
Moto fantastica,motore brillante,una bicicletta,una volta conosciuta e preso confidenza,un po' meno le sospensioni che però con le regolazione del mono si può regolare a proprio piacimento,per il resto nulla da ridire
In 8 anni nessun guasto, molto docile alla guida, mi aspettavo un motore tranquillo e se lo si vuole usare così lo é, ma ha anche una potenza e un allungo notevole.
Moto favolosa, affidabile e precisa, si guida benissimo anche nel traffico, veloce fuori citta'! Consumi irrisori.
È una buona moto che non stanca nei lunghi tragitti, il motore è un mulo, non si stanca mai.
Divertente e piacevole nella guida. Diventa piccola come cilindrata quando cominci a prendere mano, ecco il motivo per cui la cambio.
Moto acquistata per imparare e devo dire che è stata la scelta giusta! Facile da condurre, agile, non troppo pesante ne troppo ingombrante, comoda anche in due e affidabile, insomma ottima moto di media cilindrata. Oltretutto perfetta per il casa-lavoro e poco assetata.
Ottime prestazioni nel misto divertente nei percorsi misti, forse qualche cavallo in più sarebbe stato comodo nelle riprese in salita, ma comunque comoda e affidabile sopratutto.
Moto completa, facile e sempre gestibile. Leggera e affidabilissima, abbastanza performante, frenata ottima.