Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Husqvarna 250 2t del 2019
Moto tenuta da amatore, utilizzata per giri durante il fine settimana, manutenzione eseguita in maniera scrupolosa da personale specializzato
Lavori appena eseguiti:
sospensioni anteriore e posteriore
Mousse anteriore e posteriore
Gomme nuove.
Revisione ministeriale
Monta i segreti optional:
Elettro ventola
Para marmitta in carbonio
Para forcellone
Para motore completo
Sella della valle.
Al corredo della moto fornisco diversi kit di plastiche ancora nella sua confezione, sella originali, doppie chiavi libretto uso e manutenzione.
Sono il secondo proprietario, acquistata da una persona di fiducia
Ore attuali 190.
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni
Molto bella, iniezione elettronica, pistone nuovo, gomme nuove, catena, corona e pignone nuovi, grafiche originali Graham Jarvis
Moto buona, piccole accortezze e va una bomba! Consiglio per uso amatoriale.
Moto divertente, leggera e molto affidabile.
Motore lineare bello da guidare sia in mulattiera che in pista.
Perfetta agile e potente più Racing della 300 adatta a chi vuole correre o gite domenicali
Moto molto versatile leggera e maneggevole molto robusta. Moto utilizzabile sia da un principiante che da chi vuole andare forte.
Moto funzionante e in marcia
Tagliandi e revisione periodici
La moto funziona benissimo come specialistica, sempre usata da amatore per giri di mezza giornata nel weekend
Moto fantastica , versione meo ancora più performante . Degna del mondiale vinto !
Ottimo motore dimostrabile con vostro meccanico di fiducia prezzo affare trattabile
Motore affidabile a carburatore
Ritorno al 2 tempi. Dopo alcune esperienze su moto 4t son tornato alla 250 2t, la cilindrata considerata regina negli anni 80/90 e nella quale feci agonismo per circa un ventennio. Questa moto ovviamente è ben differente dai dueemezzo di quell'epoca, i 2t di oggi sono più pastosi e, nel concedere qualcosa alle sorelle maggiori 300 sul tiro ai bassi regimi, sanno dare il meglio di sè e grande soddisfazione quando si spalanca la manopola del gas, cosa più agevole rispetto alle 300 che, data la grande potenza, riservano l'operazione a manette piuttosto consistenti. Le sospensioni nascono bene di loro, su questa moto sono state riviste al momento del cambio dell'olio da e settate per un uso amatoriale allegro con taratura da montagna di media durezza. Freni, non all'altezza dei Nissin delle Honda, ma dignitosissimi, pompe e pinze sono della Magura. Impianto elettrico senza il minimo problema; assistenza buona da parte dell'ex concessionario locale che lavora sulle Husqvarna da decenni e che ha provveduto alla sostituzione del pistone dopo 150 ore, unico intervento di una certa importanza, peraltro di routine, effettuato. In sintesi, una moto facile che sa dare brivido e soprattutto che, perlomeno fino al kilometraggio da me percorso, non ha dato il minimo problema meccanico.