Recensioni Husqvarna TE 250 i.e. (2008)

• LUCA.GIANSANTE9285
    HUSQVARNA TE 250i.e. 2008 Husqvarna TE 250 i.e. (2008)
    di LUCA.GIANSANTE9285 26 luglio 2017
    La moto è adatta sia al pilota esperto che al principiante; il pilota esperto per divertirsi al massimo dovrà tenere il motore un po' su di giri perché sotto è un po' vuota ma una volta che aumentano i giri mostra ottima potenza e ottimo allungo. Le sospensioni e il motore chiaramente sono da racing ma può adattarsi anche per qualche breve tragitto su strada. L'iniezione elettronica permette alla moto sempre un'erogazione lineare e pulita del motore.
  • giovanni.guglielmoni
    Husqvarna TE 250 i.e. Husqvarna TE 250 i.e. (2008)
    di giovanni.guglielmoni 1 maggio 2017
    La guidabilità della moto è ottima. Il motore è un pò spento in basso mentre ai regimi più alti funz... [leggi tutto]
    La guidabilità della moto è ottima. Il motore è un pò spento in basso mentre ai regimi più alti funziona bene.
  • kinkino
    di kinkino 10 giugno 2013
    Cosa mi piace Moto sfruttabile da neofiti e piloti, bassi consumi leggera, reattiva. [leggi tutto]
  • dm1000
    di dm1000 22 marzo 2011
    Cosa mi piace Ciclistica senza rivali. Cosa cambierei Delicata la parte elettrica. [leggi tutto]
  • pol39
    di pol39 1 febbraio 2010
    Cosa mi piace Ottima stabilita' nel veloce e' indistruttibile e nn richiede praticamente nessuna manutenzione non come altre marche che dopo un giro richiedono cambio olio e dopo 40 ore il cambio del pistone.... Cosa cambierei Mancano un paio di cavalli .
  • pol39
    di pol39 2 novembre 2009
    Come va La moto e' molto stabile nel veloce e gode di una bella erogazione fluida grazie all'iniezione.la manutenzione e' praticamente pari a zero ed e' molto robusta.
    Costo ricambi molto bassi rispetto alla concorrenza. Cosa mi piace La moto e' molto stabile nel veloce e gode di una bella erogazione fluida grazie all'iniezione.la manutenzione e' praticamente pari a zero ed e' molto robusta.
    Costo ricambi molto bassi rispetto alla concorrenza. Cosa cambierei Mancano un paio di cavalli.

Husqvarna TE 250

Husqvarna TE 250 Husqvarna