Recensioni Husqvarna TE 250 (2011)

• gattistefano1978
    di gattistefano1978 20 novembre 2022
    Moto divertentissima. Nessun problema, motore bel fluido che gira bene, ciclistica molto agile. [leggi tutto]
  • roberto.masetti
    di roberto.masetti 23 agosto 2014
    Cosa mi piace Maneggevolezza, entrata in curva, moto facile. Cosa cambierei Peso, tiro in basso. [leggi tutto]
  • vavavuva
    di vavavuva 8 ottobre 2012
    Cosa mi piace Moto estremamente facile da guiidare, leggera, maneggevole e divertente. Cosa cambierei Un pò di vuoto ai bassi e sospensioni morbide.
  • Carlo.Ziber
    di Carlo.Ziber 4 ottobre 2012
    Cosa mi piace Ottimo il discorso garanzia, moto in ogni caso competitiva anche se rispetto le altre della sua categoria a meno motore. Cosa cambierei Impianto elettrico di serie, ancora troppe pochi ricambi after market.

Husqvarna TE 250

Husqvarna TE 250 Husqvarna