Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile leggera e maneggevole molto robusta. Moto utilizzabile sia da un principiante che da chi vuole andare forte.
Moto fantastica , versione meo ancora più performante . Degna del mondiale vinto !
Mi sono trovato benissimo con questa moto,divertente e facile da guidare. Ottima in tutte le situazioni.
Facile e divertente, non mette mai in difficolta' e ti fa arrivare un po dappertutto anche se non sei un campione di enduro!
Premetto che ero un neofita dell enduro. pur essendo un 250 4t ha un tiro davvero soddisfacente e una buona arrampicata diventata ottima con la mousse. peccato doverci separare ma la schiena non mi permette più di continuare.
Moto perfetta per iniziare o per che ha gia' esperienza.
Semplice e maneggievole, è capace di ffrontare qualsiasi terreno.
L'Husqvarana TE 250 è una moto affidabile, facile, divertente, adatta anche come prima moto da enduro; manutenzione poco dispendiosa.
Come è fatta
E' esclusiva nel suo campo, all'avanguardia all'epoca in cui è stata commercializzata; anche bella da vedersi.
Come va
Moto docile e facile da usare. Nata con investimenti importanti del gruppo BMW per progetti ambiziosi per il periodo di cui ha detenuto il marchio, è stata anche l'unica che ha portato un titolo mondiale a casa di settore.
Cosa mi piace
Leggerezza, facilità di guida, stabile; con alcuni lavori alla ciclistica e alla meccanica diventa veramente una macchina da competizione.
Cosa cambierei
Frutto di una progettazione mirata a raggiungere il top di gamma, ha pagato lo scotto di una precoce uscita di scena con l'abbandono del gruppo BMW, arrestando bruscamente l'evoluzione, che aveva raggiunto una buona affidabilità con le ultime versioni 2011 2012.
Cosa mi piace
Motore elastico, maneggevolezza ottima.
Cosa cambierei
Appena pesante.
Cosa mi piace
Moto poco impegnativa ed efficace su tutti i terreni.
Cosa cambierei
Motore un po' irregolare ai bassissimi.