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Dopo 4 anni posso dire che è estremamente leggera e facile, sia nell ' uso di tutti i giorni che in fuoristrada.
Non mette mai paura.
Sospensioni con una escursione da record ( 30 cm sia davanti che dietro ) ed ultra regolabili , permettono di cucirsi la moto addosso.
Freni molto progressivi , non bloccano mai.
La frizione è idraulica e morbidissima.
Consumo medio 20 km/ litro.
Ovviamente te avviamento elettrico, ma conserva pure la pedivella .
In questo allestimento: moto leggerissima e con ottimo rapporto peso. Potenza. Avviamento elettrico ed a pedale. Batteria al litio ( minima auto-scarica e ricarica da zero in 15 minuti). Sospensioni al top , multi regolabili.
Cosa mi piace
Montando il 300 cc si trova una moto abbastanza potente. sospensioni ottime se rifatte. buona guidabilità e leggerezza.
Cosa cambierei
Tra un po di anni si inizieranno a trovar meno i pezzi di ricambio visto il passaggio sotto ktm.
Cosa mi piace
Motore corposo e robusto,
sospensioni buone già di serie
stabilità.
Cosa cambierei
Peso un po' superiore alla concorrenza
ingranaggi avviamento elettrico deboli (infatti sono stati sostituiti nel modello 2005 da husqvarna con quelli del 450, più robusti)
maneggevolezza non al top.
Cosa mi piace
Facile da guidare, divertente.
Cosa cambierei
Un pochino pesante.
Cosa mi piace
Versatilità, esclusività (edizione speciale), facilità di utilizzo, dotazione completa (avviamento elettrico, specchietti, frecce...).
Cosa cambierei
Più pesante rispetto alle concorrenti.
Cosa mi piace
Perfetta per l'enduro. Fluida e regolare.
Cosa mi piace
La moto è facile da guidare in tutti i terreni e diversità meteo, sia agonisticamente che amatoriale.
Cosa cambierei
Repentino cambiamento di carburazione sensibile alle altezze.
Come va
Puoi sfruttare quasi sempre tutto l'acceleratore. ottime sospensioni e freni; inoltre è come se la si è guidata da sempre.
Cosa mi piace
Puoi sfruttare quasi sempre tutto l'acceleratore. ottime sospensioni e freni; inoltre è come se la si è guidata da sempre.
Cosa cambierei
Alcuni elementi del motore sono troppo deboli x la potenza ke ha. quella con solo l'avviamento elettrico è ok. quella con anke la pedivella è + difettosa, salta il dente ke tiene la molla dentro il carter, con coseguente rischio rottura grande carter interno ed esterno (e stivali).
Come va
Facile da utilizzare anche per i meno esperti grazie ad una erogazione regolare. Molto comodo l'avviamento elettrico.
Cosa mi piace
Facile da utilizzare anche per i meno esperti grazie ad una erogazione regolare. Molto comodo l'avviamento elettrico.