Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per avvicinarsi all’enduro, facile da guidare, potente ma con un’erogazione lineare a tutti i regimi e dai consumi relativamente ridotti.
Husqvarna TE250 4t è una moto facilissima da guidare è molto stabile ed ha un motore non troppo aggressivo ma è molto lineare, io ci ho fatto circa 50 ore in sentieri di collina e mi sono trovato veramente molto bene. Vorrei passare ad una moto più pronta e leggermente più leggera, visto l'esperienza che mi sono fatto con questa moto.
Moto veramente solida, zero problemi e vai ovunque. Sospensioni da ritarare.
Dopo 4 anni posso dire che è estremamente leggera e facile, sia nell ' uso di tutti i giorni che in fuoristrada.
Non mette mai paura.
Sospensioni con una escursione da record ( 30 cm sia davanti che dietro ) ed ultra regolabili , permettono di cucirsi la moto addosso.
Freni molto progressivi , non bloccano mai.
La frizione è idraulica e morbidissima.
Consumo medio 20 km/ litro.
Ovviamente te avviamento elettrico, ma conserva pure la pedivella .
Molto divertente, motore fantastico, molto piû gestibile dei suoi predecessori. Telaio e ciclistica ben gestibili ed affidabili
Una vera 250 2t
Moto stupenda,leggerissima e potentissima.
Mi sono trovato benissimo con questa moto,divertente e facile da guidare. Ottima in tutte le situazioni.
Moto buona per passare pomeriggi in campagna/montagna, senza grandi prestazioni ti porta in giro per sentieri e mulattiere senza stancare; non è mai pesante e l'efficace avviamento elettrico ti aiuta a non essere mai un difficoltà.
In questo allestimento: moto leggerissima e con ottimo rapporto peso. Potenza. Avviamento elettrico ed a pedale. Batteria al litio ( minima auto-scarica e ricarica da zero in 15 minuti). Sospensioni al top , multi regolabili.