Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa è la mia prima esperienza con un motore Honda e, in quattro anni, sono rimasto più che soddisfatto. Mai una volta che non sia partito al primo colpo, mai alcun rumore fuori tono. Ho percorso circa 32.000 km. Perfetta nella lunghe tirate in autostrada e maneggevolissima nelle strade strette e curvose, nonostante il consistente peso. Le sospensioni leggermente rigide. A malincuore, avendo raggiunto una certa età e sentendo l'esigenza di cilindrate più tranquille, sono arrivato alla determinazione di porla in vendita.
Divertentissima facile da guidare ed inserire in curva , motore eccellente anche se un po ruvido sotto i 3000. Comoda anche in due, buona protezione all'aria sospensioni facilmente adattabili al pilota.
Moto eccezzionale, percorsi oltre 60.000 Km senza problemi. Necessita di pochissima manutenzione. Affidabilità al top.
Moto dai contenuti tecnologici molto elevati, affidabile, motore V4 poderoso, un mito ancora in voga.
Semplicemente perfetta per viaggiare anche in due. Molto divertente nei tratti di montagna abbastanza veloci. Molto affidabile e poco impegnativa da rifornire e mantenere.
Bella moto tutto sommato, ottima ciclistica. Dovrebbe pesare almeno 30 kg di meno ed essere migliorata a livello di sospensioni.
La moto è stata personalizzata con un nero opaco che la rende ancor più accattivante.
Per godere sempre più del rumore del Vtec ho tolto i dB Killer e sentirla così è solo una goduria.
L'ho tratta come se fosse: "la donna più bella della mia vita" e ho anche investito molto, infatti se non fosse per il mio lavoro non l'avrei mai venduta, soprattutto grazie alla mia passione per moto vecchio stile senza elettronica assistita.
Catene Did Oro nuovo, Pastiglie freni nuovi, Marmitta Leo Vinci senza dB Killer (volendo sono disponibili), centralina memjet che ho disattivato, filtro aria BMC in più aveva led rossi (ancora disponibili) che si attivavano con un interruttore disponibile sul cruscotto e che illuminavano le prese d'aria disponibili sulla carena. Vista di notte nera aveva un suo fascino.
La moto ha un motore perfetto nuovo con 40000Km insomma ne parlo da vero innamorato e spero che chi la comprerà la rispetterà quanto l'ho fatto io.
Come tutte le Honda che ho avuto, anche questa non ha avuto problemi.
L'unico difetto è il consumo superiore alla media delle concorrenti e se vogliamo anche il peso.
E' una delle poche moto con indole sportiva e turistica.
Gran moto sport touring. Comoda e veloce. Dopo i 7000 giri entra il vtec che urla. Perfetta la frenata con l'Abs. Un pó pesante da ferma. Utile il cavalletto centrale.
Moto perfetta adatta a tutti principianti e non. Motore da urlo una goduria quando entra il vtec.
difetti nei mesi estivi nel traffico gambe belle calde.