Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Telaio ottimo freni un po’ spugnosi confort non stanca mai si sta davvero molto bene e si riesce a controllarla molto, va bene per fare tutto in coppia è davvero unica, il motore in basso è vuoto ma regolare, sopra i 3000 comincia a suonare, ma sopra i 7000 giri la musica si fa soave i 4 cilindri a V ulula e fino a 12000 giri è un toro scatenato.
Come è fatta
Costruita molto bene,comoda, spaziosa anche col passeggero.
Come va
Facile ed intuitiva, guida rotonda e divertente, si presta a fare un po tutto molto bene e con grande affidabilita'.
Cosa mi piace
La polivalenza sia nella guida divertente che nel turismo,soli o in in coppia non ha problemi. Molto bello il rombo del V4,quando ci si abitua e' una droga. Bella l'erogazione ai bassi simile a un bicilindrico e oltre i 7000 con l'allungo dei 4 cilindri.
Cosa cambierei
I radiatori laterali che a basse velocita' fanno alzare la temperatura del motore, la frenata CBS facile ma un po' datata e sopratutto prestazioni e peso vorrebbero adeguate alle novita' di mercato.
Come è fatta
Come tutte le honde. Acc. Plastiche perfette vernice che non si scolora nel tempo.
Come va
Scalda nel traffico. Consuma se gli tiri il collo,ma fuori dalla citta è un treno non la fermi mai.
Cosa mi piace
Estetica motore V4 v tec.
Cosa cambierei
Statore prima o poi ti molla e frenata combinata non piace.
Come è fatta
Sport-tourer ben rifinita, dotazione di serie eccelsa. Ottima per viaggiare, sicura in ogni sitiuazione, lascia sempre margine per recuperare l'errore.
Come va
Divinamente, motore fantastico, giusta coppia sotto i 7.000g, tira fino al limitatore, non bisogna farsi scrupoli a tenerla sopra i 9000g nella guida sportiva, avantreno granitico, non si scompone mai, va guidata fisicamente se si vuole portarla al limite. Moto sincera, alla portata di tutti, l'elettronica la rende a prova di neofita.
Cosa mi piace
La linea, consumi irrisori ( oltre i 20 km/l a 130km), erogazione del V4, dotazione di serie completa, frenata ben modulabile, moto polivalente da usare tutto l'anno per andare al lavoro e per viaggi lunghi, protezione aereodinamica totale.
Cosa cambierei
Nulla, solo visto la cilindrata e il peso potevano darle almeno 115/120cv e 100Nm di coppia come le altre 800cc.
ottima moto affidabile e versatile ideale per lunghi viaggi e anche per guida sportiva la consiglio
Come è fatta
È una granturismo vera fatta per i viaggi ma che da soddisfazioni anche per l'uscita domenicale con gli amici. E' comoda, specie per chi è robusto (sono alto 193 cm e peso più di 100kg).
Come va
Ottimamente sia per i viaggi che per i giretti: è massiccia ma non è per nulla penalizzata come agilità.
Cosa mi piace
Il davanti rimane la parte più affascinante.
Cosa cambierei
Poco spazio nel sottosella (poco è un eufemismo): per una GT servirebbe un cassettino come minimo.
Come è fatta
Costruzione ineccepibile come tipico di Honda.
Come va
Motore tranquillo fino ai 7000 giri regime dopo il quale entra in funzione il v-tech che rende la moto veramente divertente.
Cosa mi piace
Estrema versatilità: moto per lunghi viaggi, per divertirsi nel misto veloce, ma per chi ne ha voglia anche per provare l'ebrezza della pista.
Come è fatta
Costruzione impeccabile come da tradizione Honda.
Come va
Moto perfetta sia per il turismo veloce che per qualche gita in montagna.
Cosa mi piace
Il confort e le prestazioni.
Cosa cambierei
Ridurrei l'effetto del passaggio al V-Tech.
Come è fatta
bene
Come va
ottimo
Cosa mi piace
scarico
Cosa cambierei
peso
Come va
Ottime prestazioni e affidabilità.
Cosa mi piace
Mi piace il fatto che abbina lo stile da gran turismo alle prestazioni di una moto sportiva.