Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto semplice da guidare molto maneggevole consumi irrisori se non si hanno delle pretese altissime soddisfa molto, personalmente.
Tutto bene, ma.... Nell'insieme la moto è riuscitissima: bella, elegante, ben costruita.
Il motore, abbinato al cambio DCT e all'acceleratore elettronico, è formidabile. Per certi aspetti direi addirittura "pericoloso", perché produce... assuefazione: quando lo capisci, non riesci a desiderare nient'altro. Per intenderci, la mia prossima sarà una Honda XADV 750 2023.
Però, da cliente Honda quarantennale, non riesco a capire perché, IN TUTTI I MODELLI HONDA CHE HO ACQUISTATO ho dovuto modificare il parabrezza (sempre troppo basso per viaggiare), la sella (sempre troppo dura nel senso dei materiali - economici? - utilizzati), le forcelle (ad eccezione delle 2 Africa Twin 750). E dire che sarei stato disposto a spendere di più in fase d'acquisto, per avere moto più confortevoli, senza dover perdere tempo e denaro a cercare ricambi aftermarket!
Ottima moto e sorprendente la guidabilità e dolcezza nelle cambiate. Cambio incredibile.
Ottima moto, comoda, consumi ridotti e motore fantastico. Meno di 60 cv ma sembra ne abbia molti di più. Cambio DCT una bomba, comodissima in città.