Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, cambio dct molto comodo con impostazioni modificabili che consentono una guida facile e personalizzata, divertente e maneggevole in montagna con buona ripresa all uscita di curva. Sicuramente da consigliare a motociclisti poco esperti ma desiderosi di un po di sprint
Moto straordinaria.... consuma pochissimo, cambio eccellente .... HONDA ho detto tutto.
E' quella che si dice "um vero mulo"!! La coppia disponibile a bassi regimi, fa dimenticare la cavalleria e, non essendo un motore tirato, è facile raggiungere e superare i 100ml km di percorrenza, unicamente cambiando olio e filtri . Rispetta e passa i 27 km/lt se non si gioca al apri/chiudi con il gas, altrimenti si possono percorrrere anche i 23 km/lt, cmq tutti nella completa assenza di vibrazioni e nella rilassatezza più assoluta, grazie al cambio DCT. Ne ho cambiate 3... sarò di parte?!?
Moto molto maneggevole, consumi irrisori, ottimo il vano porta casco nel finto serbatoio.
Motore molto elastico e fruibile soprattutto ai bassi regimi. Ottima per i viaggi ma anche per la città.
Il cambio di DCT, nonostante molti non lo considerino da motociclista,trovo sia una tecnologia meravigliosa perché ti permette di goderti i panorami e i viaggi senza pensieri di cambio e frizione.
Consigliata ad un pubblico non smanettone.
Moto economica ma di ottima qualità nella sostanza. Sospensioni un pò 'durine', ma comfort più che buono anche sui viaggi impegnativi. Capacità di carico ineguagliabile (50l bauletto + 65l le 2 valigie laterali + 23l vano serbatoio). Frena bene ed ha prestazioni buone, grazie ad un motore con grande coppia già a bassi rpm ed al cambio DCT che non ha quasi interruzioni nella coppia erogata alla ruota. I consumi, inoltre, sono eccezionali, capita frequentemente di eccedere i 30km/l.
Le versioni MY 2021 e successive sono state abbassate di 3cm e risultano molto più reattive e divertenti da guidare rispetto alle precedenti.
Il DCT su questa moto e' eccezionale, adatta a tutti esperti e principianti.
Affidabile leggera e molto facile. Il dtc divertente e molto comodo. I consumi eccezionali (quando si gira con altri motociclisti si nota). Usandola tutti i giorni e il fine settimana ci si rende conto di come è equilibrata in ogni situazione. Se la devo migliorare metterei il doppio disco anteriore e sospensioni più aggiornate. Moto che ha soddisfatto a pieno le aspettative.
Molto comoda, non aggressiva, ideale con cambio automatico e per lunghi viaggi ma confortevole anche in città. Ottimi i consumi.
Moto semplice da guidare molto maneggevole consumi irrisori se non si hanno delle pretese altissime soddisfa molto, personalmente.
Tutto bene, ma.... Nell'insieme la moto è riuscitissima: bella, elegante, ben costruita.
Il motore, abbinato al cambio DCT e all'acceleratore elettronico, è formidabile. Per certi aspetti direi addirittura "pericoloso", perché produce... assuefazione: quando lo capisci, non riesci a desiderare nient'altro. Per intenderci, la mia prossima sarà una Honda XADV 750 2023.
Però, da cliente Honda quarantennale, non riesco a capire perché, IN TUTTI I MODELLI HONDA CHE HO ACQUISTATO ho dovuto modificare il parabrezza (sempre troppo basso per viaggiare), la sella (sempre troppo dura nel senso dei materiali - economici? - utilizzati), le forcelle (ad eccezione delle 2 Africa Twin 750). E dire che sarei stato disposto a spendere di più in fase d'acquisto, per avere moto più confortevoli, senza dover perdere tempo e denaro a cercare ricambi aftermarket!