Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ricordo che la scelta fu tra z 750 e questa nuova hornettina di cui tutte le riviste parlavano come la manna dal cielo, probabilmente pagati per farlo, e ci cascai. Non fu una scelta così sbagliata ma forse era più adatta la z a me? Forse. Di fatto non ho mai digerito la guida di questa hornet, la forcella anteriore non regolabile e morta nella prima parte dell'escursione, tanto che sembrava cadere più che "sospendere", sbacchettamenti sul veloce. Ho montato pure la modifica ufficiale che alzava un poco il mono, sfilato un po le forche, la situazione è migliorata ma non del tutto. Eppure andavo forte con sta moto, il motore fantastico rabbioso e pure elastico per essere un 600. Non l'ho mai amata, ma nemmeno odiata.
Moto eccezionale di cui mi devo privare per cambiare genere ed andare su una più tranquilla Honda NC750X DCT. Mi spiace moltissimo...
Facile da guidare. E' stata la mia prima moto e mi ha regalato solo emozioni!
Quadricilindrica giapponese.... Una garanzia per affidabilità e divertimento. Manutenzione bassissima. Ottima moto per iniziare e proseguire.
Miglior moto 600 per ragazzi con voglia di divertirsi la consiglio per tutti.
Moto divertente nella guida sportiva e comoda anche per l uso quotidiano potenza gestibile usata sempre con un p ò di testa l abs personalmente è una sicurezza in più mi è tornato comodo in diverse occasioni la consiglio a chi cerca una moto valida senza spendere un occhio.
Moto per tutti i giorni e di più, comoda ma sportiva quando vuole,motore eccezionale anche se un po' morto sotto, sospensioni morbide ma per uso stradale più che sufficienti,freni migliorabili un po' deboli.
La moto ha un gran motore, potente e comunque elastico nonostante la piccola cilindrata. riprende bene anche in sesta marcia e consuma veramente poco. La ciclistica è buona, mentre le sospensioni non sono all'altezza delle possibilità della moto: in modo particolare la forcella anteriore arriva facilmente a fine corsa. l'affidabilità è quella tipica Honda.
Ottima moto, motore dolcissimo ma grintoso all'occorrenza ottima accogliente col passeggero e affidabilità garantita.