Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per andare a passeggio, anche in due. Adatta anche per andare in montagna o per divertirsi con una guida un po' allegra.
Moto eccezionale per chi vuole approcciarsi per la prima volta al mondo delle due ruote, non ti mette mai in difficolta' almeno che non si voglia strapazzarla.
Ho fatto anche le vacanze con questa moto e devo dire che si è sempre comportata egregiamente, penso sia la più comoda tra le sue concorrenti anche per trasporto del passeggero.
Rifarei la stessa scelta altre mille volte.
Una delle migliori moto che ho guidato, leggera, scattante e facile da guidare. Se volete viaggiare anche in coppia non avrete problemi, il mezzo si presta benissimo, spazioso e comodo; ma quando viene il momento del divertimento con un giretto in montagna da il meglio di sé. Perfettamente equilibrata entra in curva che è una meraviglia, dando soddisfazione ed allegria appena si tira il gas. Consiglierei questa moto a chiunque voglia divertirsi senza esagerare, con un occhio di riguardo a qualche tranquilla gita nei weekend
Ottima moto. Economica nella gestione della manutenzione. Non da alcun problema. Affidabile. Consumi bassi anche a velocità elevate.
Una moto eccezionale per ogni utilizzo, da usare ogni giorno con costi di gestione contenuti.
Moto completa sotto tutti i punti di vista. Naturalmente se volete andare solo in pista o fare solo lunghi viaggi vi consiglierei di scegliere altro. Ma se invece volete girare, farvi qualche pistata ogni tanto e farvi qualche viaggetto con la zavorrina, è la moto giusta. Ottima anche per essere utilizzata tutti i giorni in città.
Bellissima moto da turismo e sport.
Ottima moto facile da guidare in ogni circostanza. Motore elastico e progressivo. Linea accattivante. Da il meglio sulle curve di montagna.
Ho acquistato la moto nel 2019, sono attualmente il 3 proprietario. Mai avuto nessun problema di motore, o prestazioni in generale. Tenuta sui cavalletti (anteriore e posteriore) e batteria attaccata ad un manutentore nel periodo invernale, sempre al coperto. È stata la mia prima moto e mi sono divertito molto a guidarla per le colline toscane, grintosa in salita e morbida nelle curve. Purtroppo a causa di necessità personali ho iniziata ad usarla sempre meno.