Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile sotto ogni punto di vista.
Motore honda infallibile.
Facile da guidare per chi dovesse sceglierla come prima moto.
Docile e versatile per l'uso quotidiano... Appena il numero di giri aumenta si fa sentire (da vero motore giapponese)!
Perfetta sia come prima moto, sia usata per viaggiare!
Moto secondo me non adatta a chi è alle prime esperienze, meglio un bicilindrico da 600 cc. Si usa tranquillamente in città ed è divertente in montagna. Il 4 cilindri ha un suono eccitante.
Moto "vecchia scuola", praticamente inesistenti nel mercato moderno. Suono coinvolgente, motore molto lineare fin dai bassi giri che permette di godersela in totale tranquillità ad andature da passeggio e di sentirla letteralmente strillare dai 7000 giri in su.
Ottima moto, valida sia come prima moto, che per chi ha piu' esperienza. Infonde subito confidenza da subito, e' piuttosto intuitiva, e versatile: fino a 5000 giri e' piuttosto "tranquilla", ottima per un uso cittadino ad esempio, e oltre i 5000 giri sfodera invece il suo carattere piu' sportivo, con un allungo del 4 cilindri in linea (di derivazione CBR 600) che entusiasma. Raccomandabile la versione ABS, con frenata combinata tra l'altro, e' adatta sia a brevi spostamenti cittadini, che a viaggi, che in pista. E affidabilissima.
La Hornet 600 è una moto divertente. Facile da guidare ma con la quale ci si può togliere qualche soddisfazione.
Io avevo cambiato la corona aggiungendo 2 denti in più per avere un pò più di brio.
Il motore honda dopo 112000 Km non ha mai avuto un problema.
Unica pecca un problema al blocchetto delle luci. Si stacca un filo e lo si deve risaldare. Ci vuole un pò di manualità ma si riesce. Purtroppo alla seconda volta che si è staccato ho dovuto sostituire il blocchetto.
Nessun altro problema.
Non facile separarmi dopo 14 anni di 'convivenza'.
Faccio motocross da 30anni e dopo mille consigli ho preso lei come prima moto stradale. Motore affidabile mai dato un solo problema, ci siamo a cavalleria motore, tanta autonomia se si corre tranquillamente(ho fatto 330km con un pieno)sospensioni e freni sistemati con poco e via! Bellissima moto la si cambia solo perchè si vuol cambiare genere di moto.
La uso da nove anni mai un problema, l'unica volta che sono rimasto a piedi e' stato perchè ho forato la ruota posteriore! Per il resto moto instancabile!
Una moto alla portata di tutti, motore potente e e versatile per spostamenti in città, passi di montagna e viaggi di lunghe percorrenze.
Honda una garanzia. Ciclistica impeccabile, non ho mai avuto problemi!