Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale per la sua categoria, soprattutto per principianti e non, tenendo conto della cilindrata e potenza. Per me è stata la prima moto e mi sono trovato benissimo, soprattutto per l' elasticità del suo motore, che facilita la guida e permette di tenere marce alte a basse velocità. Buona la manutenzione, sempre in funzione del chilometraggio. Ho dato 9 stelle alle sospensioni solamente perchè non sono regolabili, ma volendo si possono migliorare.
Non ha difetti. Moto leggera e maneggevole.
Usata per anni questa moto è stata per me una delle migliori che io abbia mai avuto non ha mai avuto nessun problema né di motore né di telaio, soltanto fatto normale manutenzione una moto da cinque stelle.
Una delle naked 600 più potenti di sempre, si guida benissimo ciclistica super una gran bella moto.
Ci ho fatto pochi kilometri ma grande divertimento, anche alle basse andature tiene bene la sesta. Mai un problema.
Moto affidabile sotto ogni punto di vista.
Motore honda infallibile.
Facile da guidare per chi dovesse sceglierla come prima moto.
Docile e versatile per l'uso quotidiano... Appena il numero di giri aumenta si fa sentire (da vero motore giapponese)!
Perfetta sia come prima moto, sia usata per viaggiare!
Moto secondo me non adatta a chi è alle prime esperienze, meglio un bicilindrico da 600 cc. Si usa tranquillamente in città ed è divertente in montagna. Il 4 cilindri ha un suono eccitante.
Moto "vecchia scuola", praticamente inesistenti nel mercato moderno. Suono coinvolgente, motore molto lineare fin dai bassi giri che permette di godersela in totale tranquillità ad andature da passeggio e di sentirla letteralmente strillare dai 7000 giri in su.
Ottima moto, valida sia come prima moto, che per chi ha piu' esperienza. Infonde subito confidenza da subito, e' piuttosto intuitiva, e versatile: fino a 5000 giri e' piuttosto "tranquilla", ottima per un uso cittadino ad esempio, e oltre i 5000 giri sfodera invece il suo carattere piu' sportivo, con un allungo del 4 cilindri in linea (di derivazione CBR 600) che entusiasma. Raccomandabile la versione ABS, con frenata combinata tra l'altro, e' adatta sia a brevi spostamenti cittadini, che a viaggi, che in pista. E affidabilissima.