Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, ottima naked per iniziare.
Honda Hornet è sempre stata una moto semplice e divertente sia per l'utilizzo quotidiano sia per quello più sportivo.
I cavalli non mancano, ma la moto è sempre facile da guidare e mette a proprio agio.
Affidabilità e qualità Honda non hanno bisogno di presentazioni
Solo se acquisti honda potrai capire dove investi i tuoi soldi.. honda Hornet 600 anno 2008...il top di categoria e annata..un motore che spinge e non finisca mai...indossa il casco...e lasci tutti i tuoi problemi e stress..
Una moto agile, leggera per nulla difficile da guidare. Motore molto grintoso e frenata eccellente, soprattutto sul davanti. Alimentazione elettronica davvero ben fatta, anche dopo mesi di stop invernale parte al primo colpo e non ne risente minimamente. Mi ha dato davvero tante soddisfazioni. Una gran bella moto.
Questa Hornet è stata la mia prima moto in assoluto, prima avevo avuto solo il 50ino. Molto si stupiscono che abbia iniziato con un 600 quando non sanno che in realtà questa moto è perfetta per iniziare in quanto ha un’erogazione molto docile e soprattutto ti permette di sbagliare dandoti la possibilità di correggere. Per me è stata perfetta, spero lo sia anche per qualcun’altro.
Moto spettacolare per imparare ad andare su due ruote, dolce, educata e quando si vuole sportiva al punto giusto
L'ho trovata una moto molto affidabile, non ha mai dato nessun tipo di problema da quando l'ho comprata nel 2017, un motore potente capace di stupire, specialmente ad alti giri, non mi ha mai messo in difficoltà nemmeno nelle uscite più lunghe, in sostanza una moto capace di far divertire molto chi la guida.
Ottima moto in ogni contesto. Maneggevole con ottime prestazioni. La moto ha consumi contenuti ed anche in due risulta comoda nei viaggi.
Ottima moto tuttofare. Moto molto maneggevole e divertente, utilizzabile sia per l'uso quotidiano che per uscite nel weekend o viaggi.
Il motore è pastoso e tranquillo ai bassi regimi, lineare e facilmente gestibile, mentre come tutti i 4 cilindri giapponesi agli alti regimi mostra i suoi cavalli.
Ottima moto, equilibrata e divertente.
Si presta a tutti gli utilizzi perfetta in città ma anche per gite o viaggi.