Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dai mille usi, comoda per viaggi ma anche divertente e grintosa non appena si superano i 7000 giri ( ed il limitatore è ai 13000).
Moto spettacolare, facile da usare e divertente, motore paragonabile a un “mulo”. Consiglio come prima moto.
Ottima esperienza come prima moto, mi son trovato benissimo, buona a bassi giri, aggressiva quando chiedi ad alti giri.
Moto fantastica per imparare.
Per gli anni in cui è nata moto impeccabile.
Pecca solo nel lato sospensioni quando si cerca qualcosa in più.
Moto perfetta per chi inizia. Non esagerata ma con il suo sound prende il cuore. Ti fa divertire essendo facile da guidare. Comoda la seduta anche per il passeggiero e molto soddisfacente
A parte i 102 CV che si sentono in alto è una moto tranquilla per fare esperienza, i consumi si assestano sul 18,5 (media fatta con 10.000km percorsi) la manutenzione è economica ma sono solo i tagliandi altri non chiede vista l’affidabilità.
Accelerazione ottima e maneggevolezza. Ottimo inserimento in curva. Consumi bassi. Frenata buona.
Moto facile intuitiva e regala molto divertimento,non ha nulla da invidiare alle naked attuali
Secondo proprietario, acquistata a fine 2020, quindi con già 11 anni di utilizzo alle spalle.
Moto molto affidabile, ottima per un neofita il quale ero quando l'ho comprata, ma forse con prestazioni un pò troppo elevate per incominciare.
Unico problema riscontrato qualche tempo dopo l'acquisto, è stata la perdita di olio dalle guarnizioni della forcella, il quale ne ha comportato una revisione completa (purtoppo le parti in gomma sono le prime a degradare col tempo). Comunque mi ha lasciato un accorgimento utile per i futuri acquisti.
E' stata la mia primissima moto, dopo 6 anni che non guidavo neanche un motorino. Perfetta per città e fuori, grazie al quattro cilindri la potenza può essere gestita con facilità.