Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facilità di guida, affidabilità, semplicità di manutenzione ne fanno un veicolo ottimo per motociclisti alle prime armi, cosi come esperti.
Ho guidato una Hornet più di 10 anni, l'ho usata per andare a lavoro, in vacanza, da solo, in due, per giretti lunghi, brevi, in pianura, in montagna, tutte e quattro le stagioni.
Non credo si possa concepire una moto più affidabile di questa, mai un problema, mai una seccatura.
Certo la manutenzione è una condizione obbligatoria per avere questo risultato, ma è tutta roba ordinaria.
Piccola, agile, quando c'è da divertirsi non delude.
Il motore è un 600 4 cilindri, quindi bisogna saperlo usare.
Consumi: quando si va forte beve, ma in modalità "riposo" è ok.
Telaisticamente non è una moto da pista, è evidente, lei è una tuttofare che si arrangia ovunque.
Moto sicura e facile da guidare, con buone prestazioni. Mai avuto problemi. Motore potente ed elastico, dà il meglio di sé quando si superano i 7/8000 giri. Affidabilità Honda indiscutibile. Consumi contenuti.
Naked molto divertente a basso costo, senza troppe pretese ma in grado di regalare ottime soddisfazioni.
Motore affidabile, ripresa e freno motore impareggiabile, freni morbidi e efficaci, sospensioni morbide e mai in difficoltà, manutenzione fatta personalmente (olio, liquidi, candele, catena, filtri) il minimo indispensabile di conoscenza meccanica.
E' un progetto di indubbio successo per qualità costruttiva ed equilibrio generale. Prestazioni di elevato livello.
È una moto molto affidabile e divertente Motore fluido e potente
Sono molto soddisfatto
Moto facile da guidare, sia per uomini che per donne, tanto è vero che la guida anche mia figlia.
Entrambi ne siamo innamorati, purtroppo abbiamo deciso di venderla per inutilizzo per motivi di lavoro.
È stata la moto del ritorno in moto dopo tanto, troppo tempo. È leggera, semplice, si viaggia comodo in due e la usi per tutto. Perché? Perché non è impegnativa…in estate paraschiena e mezzo casco. Se invece vuoi spingerti oltre quel passo in montagna viene fuori quanto è maneggevole, bilanciata è pronta con il suo 4 cilindri indistruttibile.Non consuma nulla se non gli tiri le orecchie ,e si sente agli alti, ottimo sound!E poi è Honda! Mezzo giro e parte, sempre, problemi zero…la mia è completamente originale ma se proprio vorrei migliorarla interverrei su sospensioni e freni…motore invece ottimo…fluido, zero effetto on off…la potenza c è ma sempre gestibile…consigliata a tutti, da chi inizia, anche a donne, altezza sella lo permette, al signore di mezza età che non vuole una postura troppo esasperata, al ragazzo che vuole divertirsi al prezzo di uno scooter 50. Stra consigliata ++++
La prima moto è come il primo amore.. non si scorda.
Il 4 tempi della Honda, affidabilissimo, non ti sorprende mai ma ti fa anche divertire. La moto è un classico per maneggevolezza e facilità di guida. Mi è stata consigliata come prima moto e ringrazio chi l'ha fatto perché mi ci trovo benissimo!