Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Hornet 600 è una moto divertente. Facile da guidare ma con la quale ci si può togliere qualche soddisfazione.
Io avevo cambiato la corona aggiungendo 2 denti in più per avere un pò più di brio.
Il motore honda dopo 112000 Km non ha mai avuto un problema.
Unica pecca un problema al blocchetto delle luci. Si stacca un filo e lo si deve risaldare. Ci vuole un pò di manualità ma si riesce. Purtroppo alla seconda volta che si è staccato ho dovuto sostituire il blocchetto.
Nessun altro problema.
Non facile separarmi dopo 14 anni di 'convivenza'.
Faccio motocross da 30anni e dopo mille consigli ho preso lei come prima moto stradale. Motore affidabile mai dato un solo problema, ci siamo a cavalleria motore, tanta autonomia se si corre tranquillamente(ho fatto 330km con un pieno)sospensioni e freni sistemati con poco e via! Bellissima moto la si cambia solo perchè si vuol cambiare genere di moto.
La uso da nove anni mai un problema, l'unica volta che sono rimasto a piedi e' stato perchè ho forato la ruota posteriore! Per il resto moto instancabile!
Una moto alla portata di tutti, motore potente e e versatile per spostamenti in città, passi di montagna e viaggi di lunghe percorrenze.
Honda una garanzia. Ciclistica impeccabile, non ho mai avuto problemi!
Facilità di guida, affidabilità, semplicità di manutenzione ne fanno un veicolo ottimo per motociclisti alle prime armi, cosi come esperti.
Ho guidato una Hornet più di 10 anni, l'ho usata per andare a lavoro, in vacanza, da solo, in due, per giretti lunghi, brevi, in pianura, in montagna, tutte e quattro le stagioni.
Non credo si possa concepire una moto più affidabile di questa, mai un problema, mai una seccatura.
Certo la manutenzione è una condizione obbligatoria per avere questo risultato, ma è tutta roba ordinaria.
Piccola, agile, quando c'è da divertirsi non delude.
Il motore è un 600 4 cilindri, quindi bisogna saperlo usare.
Consumi: quando si va forte beve, ma in modalità "riposo" è ok.
Telaisticamente non è una moto da pista, è evidente, lei è una tuttofare che si arrangia ovunque.
Moto sicura e facile da guidare, con buone prestazioni. Mai avuto problemi. Motore potente ed elastico, dà il meglio di sé quando si superano i 7/8000 giri. Affidabilità Honda indiscutibile. Consumi contenuti.
Naked molto divertente a basso costo, senza troppe pretese ma in grado di regalare ottime soddisfazioni.
Motore affidabile, ripresa e freno motore impareggiabile, freni morbidi e efficaci, sospensioni morbide e mai in difficoltà, manutenzione fatta personalmente (olio, liquidi, candele, catena, filtri) il minimo indispensabile di conoscenza meccanica.