Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto favolosa, leggera, scattante ti perdona quasi qualsiasi sbaglio! e quindi va benissimo come prima moto maneggevole ,serbatoio grande per macinare strada ci si può stare tutto il giorno in sella! Pochissima elettronica, motore affidabile! cambio uno dei migliori ,certo e Honda. Mai un problema.
Bella, sempre attuale ed affidabile! Ottima come prima moto o per uso saltuario.
Nulla da segnalare su questa moto. Comoda, impeccabile sia per imparare che per divertirsi. Consigliatissima!
Versatile e composta, una moto che si adegua a qualsiasi situazione. Che si tratti della prima esperienza su due ruote o una delle tante, riesce a fornire ottimo feeling e divertimento. Unisce il gusto, la sportività ed il comfort in un'unica due ruote. Ottima esperienza.
Fin troppo potente, ci si può fare di tutto, dai viaggi in due alla sparatina la domenica, ottima moto!
Una moto divertente, non adatta ai viaggi ma ottima per brevi escursioni.
Motore favoloso su telaio ridicolo, sospensioni economiche, freni soltanto decenti. Non adatta a chi è sopra il metro e ottanta, consumi ragionevolissimi, affidabilità Honda. Buona come prima moto ma stanca rapidamente.
Tra questa e la precedente a faro tondo c’è un abisso - a partire dall’iniezione elettronica, che i banalotti boomer ritengono tolga “feeling” ma in realtà trasforma questo motore in un orologio, dall’erogazione perfetta, oltre ad aver perso circa 10 Kg col nuovo modello.
La giapponese italiana. Moto progettata e costruita in Italia, Abruzzo per l'esattezza. Motore fantastico e peso piuma la rendono molto divertente in ogni contesto. Successo commerciale dovuto all'eccellente rapporto qualità prezzo. Come tutti i 4 cilindri, eroga la sua potenza max a regimi improponibili per le strade italiane, ma vi garantisco che già a medio regime la spinta è notevole.
Ce l’ho da 2 anni e non ho effettuato nessuna modifica alla moto perchè va bene così com’è. Un pò troppo civile il sound anche con scarico mivv, fluidissima e spinge bene dopo gli 8000, sotto è molto morbida e non impensierisce. La frenata è discreta, mettendo dei tubi in treccia si evita che nei giri sui colli inizi ad allungarsi la frenata. Sospensioni non regolabili, cn ritmo turistico vanno bene già così. Comoda anche in due rispetto ad altre naked. Agilissima e abbastanza pronta se si sa scegliere la marcia giusta nei tornanti e curve strette nonostante sia un 4 in linea.
L'hornet è stata la mia compagna di viaggio per circa 3 anni. E' una moto super affidabile che consiglio e auguro a tutti.