Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto telaio, fantastico motore, sfruttabile tanto per strada sospensioni originali da rivedere ma nel complesso davvero ottima.
Honda una garanzia!
Moto veramente comoda e giusta per la strada in pista forse è poco caricata in avanti come le concorrenti e le pedane poco arretrate.
I suoi anni li porta benissimo e ti fa provare forti emozioni soprattutto grazie ai suoi 120CV. Provata in pista ovviamente da amatore a Cremona, Castelletto, Misano e Mugello e mai un problema grazie alla preparazione di tecnici preparati.
Ottima moto per tutti, da chi è alle prime armi a chi ha provata esperienza.
Facile, comoda e sportiva affidabile come tutte le Honda, non cambierò mai marchio!
Moto sicura, veloce e affidabile. Frenata eccezionale. Motore potente con tanta coppia. Tenuta di strada fantastica, la moto da molta fiducia e sensibilità.
Molto sportiva ma allo stesso tempo facile. Le CBR sono note per essere delle sportive vere, ma allo stesso tempo estremamente intuitive e facili da guidare. L'avantreno è stabile e roccioso. Il motore è molto potente ma elastico, io uso il cambio davvero molto poco. I consumi, curiosamente, sono piuttosto bassi. Quasi mai sono sceso sotto i 17 km/l.
Una sportiva comoda, puoi fare viaggi lunghi senza problemi, la frenata con l'impianto Brembo è eccezionale, motore non entusiasma sotto per poi esplodere dopo i 6000, per me è una grande moto piccola agile è molto affidabile, mai un problema è un trattore, non ha elettronica come le moto moderne ma non ne senti il bisogno