Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto c'è lo dal 2011, comoda con un ottimo motore, leggera e maneggevole non ha l'elettronica delle moto moderne ma non serve il telaio è uno spettacolo è un vero peccato dividersi.
Una Honda non ha bisogno di presentazioni, moto affidabile, costruzione eccelsa, materiali di prima qualità, una delle ultime 1000 non estreme con cui si riesce a fare viaggi anche in coppia. Una gran moto.
Bella Bestia Snella. Grazie alla sua compattezza,la rende una lama nelle curve, anche nel misto stretto. È agilissima e i pesi sono distribuiti in maniera superlativa. Il suo motore spinge bene fin dai bassi e ha una progressione potente ma fluida. Se fatte le giuste modifiche, difficilmente ha rivali e poi esteticamente, secondo me la rende tra le più belle mai prodotte dalla Honda. Se volete portare una zavorrina,è consigliato che sia di bassa statura e minuta. Da soli è un godimento puro.
Supersportiva vecchia scuola senza controlli ma molto intuitiva, stabile e agile nel misto, non stanca troppo i polsi anche se i semimanubri sono chiusi rispetto alle sbk moderne, motore rotondo sempre in coppia e freni ottimi, leggo spesso che il motore non è alla altezza delle alternative di quegli anni, dopo 15 anni che guido supersportive posso affermare che per un utilizzo stradale i suoi 170cv sono perfetti per divertirsi nei passi, sei hai un buon polso dx si riesce tranquillamente a tenere il passo di moto sportive più potenti grazie alla ottima ciclistica honda.
E' impareggiabile in termini di sicurezza e fluidibilità ti trovi subito a tuo agio , ti permette , su strade impegnative, di mantenere la tua padronanza e sicurezza anche se sei un principiante . Non ha confronti!
Super moto, molto equilibrata gran ciclistica e un motore favoloso. honda sempre una garanzia
Motore indistruttibile, puoi trattarla malissimo ma non cambia nulla sarà sempre affidabile, moto davvero potente e per questo non è una moto per ragazzi alle prime armi, moto che in quinta marcia non ci pensa due volte ad alzarsi. Che dire? Uno spettacolo
Moto perfetta sia ad utilizzo strade e sia per uso pista, molto lineare e con un erogazione pacata con tanta schiena una volta entrata in coppia
Moto divertente e semplice da guidare. Consigliata a chi vuole passare da 600 a 1000.
Molto bene veloce corretto essenziale facilmente individuabile sono molto soddisfatto.