Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non si può rimanere delusi! Moto spettacolare, facile da guidare, permissiva, accessibile e perfetta se si vuole andare FORTE…
I controlli elettronici non esistono, ma e’ una delle sue piu belle caratteristiche
Eccellente, ottima per primo approccio a supersportive, versatile e flessibile. Mai darle del tu...
Come tutte le honda non da mai grossi problemi.
Si guida agevolmente ed è abbastanza comoda
Grande moto c'è lo dal 2011, comoda con un ottimo motore, leggera e maneggevole non ha l'elettronica delle moto moderne ma non serve il telaio è uno spettacolo è un vero peccato dividersi.
Bella Bestia Snella. Grazie alla sua compattezza,la rende una lama nelle curve, anche nel misto stretto. È agilissima e i pesi sono distribuiti in maniera superlativa. Il suo motore spinge bene fin dai bassi e ha una progressione potente ma fluida. Se fatte le giuste modifiche, difficilmente ha rivali e poi esteticamente, secondo me la rende tra le più belle mai prodotte dalla Honda. Se volete portare una zavorrina,è consigliato che sia di bassa statura e minuta. Da soli è un godimento puro.
Moto divertente e semplice da guidare. Consigliata a chi vuole passare da 600 a 1000.
Moto facilissima da guidare da confidenza da subito, frena molto bene con impianto completo Brembo assetto da corsa fantastico.
Moto fantastica, come tutte le Honda sembra di averla sempre guidata, motore spettacolare.
Moto stupenda per avere gli anni che ha. Facile da sfruttare e veloce. Per iniziare è il meglio del meglio. Con una guida alla "vecchia maniera".
La super sportiva per eccellenza a mio parere.
Motore sempre pronto e infinito, sospensioni affidabili, qualche piccolo accorgimento da rivedere sui freni, ma per il resto resta la migliore del segmento anche a differenza di anni ancora fa piangere molte new entry con tecnologie più sofisticate…e poi lo stile pazzesco che resta sempre attuale, graffiante e elegante allo stesso tempo.