Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente bella da guidare baricentro basso non estrema frenata decisa stabile consigliata!
Top bike, bella veloce e Honda. Sospensione morbide ma basta mettere gli öhlins e una centralina per una erogazione regolare e si ha una top bike.
Moto impeccabile originale in ogni sua parte unico proprietario pochi chilometri tenuta in maniera maniacale.
Moto stupenda motore elastico maneggevolezza top
Consumi contenuti
Lavori da eseguire zero e manutenzione annuale richiesta minima come tutte le giapponesi d’altronde
Ottimo rapporto qualità prezzo, veloce e piacevole nella guida.
Mai avuto problemi, unico neo (per me) l'accensione non proprio "fulminea".
Moto a dir poco facile e goduriosa da guidare..gran motore..lascia un po’. A desiderare la ciclistica, ma con qualche accorgimento diventa una lama.
Alla ricerca di una moto supersportiva su cui tornare dopo 10 anni senza moto, alla fine mi sono orientato sul CBR perché pensavo fosse la meno estrema del gruppo ipersportive.
La moto ha una linea particolare che o piace o non piace. Non ci sono vie di mezzo. Quella mia aveva scarico completo Arrow titan che gli dava tanta ignoranza in più. La moto, seppur gestibile, era un missile. I freni secondo me non erano completamente all'altezza della potenza erogata, lo stesso per il gruppo sospensioni. Ho messo tubi in treccia e la situazione è migliorata, tuttavia la moto è violenta, elettronica zero, una vera ipersportiva senza compromessi. Non per tutti.
Moto adatta a tutti gli appassionati del genere, facilmente guidabile, molto affidabile, non si guasta mai.
Motore molto piacevole e fluido nell'erogazione, buona ciclistica, unica vera pecca il mono, meglio cambiarlo. Usata anche in pista saltuariamente va bene.
Appena salito, ti trovi subito a tuo agio.
Facile andare forte.
Motore non esuberante, ma efficace.
Ottimo compromesso tra ciclistica e potenza disponibile.