Recensioni Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

Scrivi una recensione
53 Voti   13 Recensioni Scrivi una recensione
Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

Il giudizio dei lettori (53 voti) 9 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

10 / 10

Freni

9 / 10

Impianto elettrico

10 / 10

Assistenza

9 / 10

13 Recensioni su Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

Pareri e opinioni su Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19): pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 29 ottobre 2024, 13:11

    Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

    10 / 10

    Moto perfetta sia ad utilizzo strade e sia per uso pista, molto lineare e con un erogazione pacata con tanta schiena una volta entrata in coppia

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    paolillopro_5534087424
  • 8 novembre 2023, 18:23

    Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

    10 / 10

    Per me la moto che va bene sia per uso stradale che sportivo in pista. Maneggevolezza e leggerezza al massimo. Qualità costruttiva eccellente . E poi è bella anche da vedere.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Dimoss
  • 24 giugno 2023, 13:25

    Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

    10 / 10

    Sportiva moderna godibile su strada. Compatta, molto leggera e maneggevolissima. Motore pronto ma molto gestibile. Cambio perfetto, il migliore mai provato. Frenata sicura e modulabile: di serie ci sono i tubi in gomma.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Marco.Villa7814
  • 22 marzo 2023, 21:04

    Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

    9 / 10

    Maneggevolezza da riferimento, ottimi i freni e le sospensioni. unico neo, il motore non è a livello delle ultime novità.

    Motore 9
    Sospensioni 10
    Freni 9
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 10
    lammari.tornado
  • 9 ottobre 2022, 19:28

    Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

    10 / 10

    Moto veramente comoda e giusta per la strada in pista forse è poco caricata in avanti come le concorrenti e le pedane poco arretrate.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    LUCA.POSSANZINI
  • 17 maggio 2022, 14:44

    Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

    9 / 10


    Motore 8
    Sospensioni 9
    Freni 7
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    gaetano.murgano2597
  • 10 aprile 2022, 09:38

    Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

    9 / 10

    E' la moto sportiva per tutti e per tutti i giorni, ci puoi andare al lavoro o farti un giro sui passi montani senza dover rinunciare ad una giornata in pista.

    Motore 8
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 6
    hanspeter.rainer
  • MOTO ENTUSIASMANTE

    23 marzo 2022, 08:59

    Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

    10 / 10

    GIA' SOLO A VEDERLA E' UN SOGNO, A GUIDARLA ANCHE DI PIU'!

    VENDO VERAMENTE A MALINCUORE PER NON UTILIZZO, BELLISSIMA HONDA CBR FIREBLADE SP1.

    Sospensioni semi-attive Ohlins, Piattaforma inerziale, Controllo Trazione, ABS, Selezione modalità di guida, Quick-Shift (su-giù)

    CORREDATA DEI SEGUENTI ACCESSORI:
    - MANTENITORE CARICA BATTERIA AL LITIO ORIGINALE HONDA
    - ANTIFURTO SALITARE SMART ALARM, SIM INCLUSA E' PAGATA A VITA

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    pietrobr
  • CBR RR SP: una mille da 179 kg (a secco) che somiglia alle 600 4 cilindri di una volta (e alle rare 600 di oggi).

    27 gennaio 2022, 17:52

    Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

    9 / 10

    La CBR RR SP non ha nulla a che vedere con la nuova CBR RR-R SP di oggi. E' più stradale e meno da pista. L'assetto è meno "corsaiolo" (manubri sotto la piastra di sterzo ma più alti, sella più bassa, rapporti più corti, meno vuota ai bassi regimi, più leggera ma meno potente e meno veloce (non raggiunge i 300 km/ora). Invece, rispetto alle 600 4 cilindri di una volta (ne ho avute tre) ha molto più tiro ai bassi regimi (riprende già dai 3000-3500 giri e arriva agli 11.000 giri in 6a (280 km/ora circa di velocità massima). Rispetto a una 600 da 165 kg (a secco) è meno maneggevole ma, per essere una 1000 da 195 kg con tutti i liquidi, lo è a sufficienza. La mia, essendo la versione SP, è monoposto. Ci si può andare in pista (io non ci sono mai andato con le moto, solo con le auto, che preferisco), ma non si può pretendere di competere con le 1000 del 2022 (Panigale, BMW, CBR-RR-R, Ninja H2, R1, ecc.). Io l'ho da due anni, ci ho fatto 3700 km e mi è molto piaciuta. Tuttavia, avendo io ormai 65 anni, comincia a essere troppo impegnativa per me. Vorrei acquistare una moto più stradale, sempre Honda. Comunque la consiglio vivamente a chi abbia meno di 60 anni. E' una moto "facile" considerando che ha 192 cv e pesa 195 kg (rapporto peso/potenza: 1:1). A parte la mia (che è un affare!) se ne trovano molte usate, dai 6 ai 19.000 euro circa. L'unico difetto che le ho trovato (grave secondo me) è il freno posteriore che frena pochissimo (non è Brembo come i 2 anteriori). Ciò non aiuta a chiudere le curve (specie quelle strette) e a volte ciò ti fa uscire di corsia (specie nei tornanti di montagna). Per il resto è ineccepibile. Una gran moto. Ciao a tutti. Marco

    Motore 9
    Sospensioni 10
    Freni 8
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 9
    Marco Emanuele Bruno
  • 15 dicembre 2021, 13:22

    Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017 - 19)

    10 / 10


    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    bonimichel95
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità
pagina 1 di 2