Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ultima Honda ad aver vinto la superbike.
Facile da guidare, motore lineare, ben bilanciata per uso in strada.
Moto spettacolare al top sul mercato.
Moto dalle brillanti prestazioni, molto facile da guidare e in grado di trasmettere un incredibile confidenza e piacere di guida.
Moto versatile a tutti molto comoda ma con sotto gli attributi appena apri. Pecca un po sull impianto frenante ma ho modificato il tutto con dei brembo
Sportiva moderna godibile su strada. Compatta, molto leggera e maneggevolissima. Motore pronto ma molto gestibile. Cambio perfetto, il migliore mai provato. Frenata sicura e modulabile: di serie ci sono i tubi in gomma.
Vendo moto in ottimo stato
Contattatemi al 3395348168 in orari lavorativi
Astenersi perditempo
è una moto da corsa ha motore, freni, sospensioni al top è il massimo che si può chiedere alla tecnologia
Bella moto, una delle pochissime sportive dove possono salire anche le persone che superano 1 metro e 80. Non ha controlli elettronici ma il motore è gestibile ed il anche adatta a chi va in pista occasionalmente. Punti forti: costi di gestione bassi, affidabilità; punti deboli: freni (però basta sostituire i tubi in gomma con i tubi in treccia e il problema frenata si risolve).
Relativamente all'estetica non mi sbilancio essendo un aspetto molto personale.
Motore con erogazione eccezionale.
è una bella moto, da guidare è molto facile stringe le curve in ingresso ed in uscita ti permette di alzare molto in fretta. Questo permette di compensare la mancanza di qualche cavallo rispetto alle moto più moderne. Poi con lei è strano, non ti sembra vada forte, ma poi in realtà ha tanta trazione e spinge bene già da 6k giri.